Incidente mortale sul Carmine a Salerno, assolto amico che prestò moto al 18enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il fatto non sussiste: con questa motivazione il gup del tribunale di Salerno ha assolto il 22enne accusato di omicidio stradale dopo aver prestato la moto ad un amico che morì in seguito ad un incidente. L’incidente stradale in cui perse la vita Antonio De Sarlo junior, all’epoca 18enne – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – avvenne a Salerno nel rione Carmine il 14 ottobre 2018. La giovane vittima improvvisamente perse il controllo del motociclo impattando violentemente contro un veicolo parcheggiato riportando la frattura della base cranica da cui ne derivò la morte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. PER ANONIMO DELLE 9:54. TI PREGO SONO CONFUSO, MI PUOI SPIEGARE LA CORRELAZIONE TRA IL FATTO CHE QUALCUNO NON RISPETTA IL CODICE DELLA STRADA CORRENDO IN AUTO, MOTO ECC. E LA CITTA’ TURISTICA? TI RINGRAZIO

  2. MOLTO SEMPLICEMENTE CHE BISOGNA PIANTARLA DI PARLARE DI QUESTA FOGNA-CLOACA DI PAESUCOLO, COME DELL’OMBELICO DEL MONDO, COME DI UN MODELLO STRRRRRAORDINARIO DI CIVILTA’ DA ESPORTARE IN TUTTO IL MONDO! SALERNO, IN TERMINI DI CIVILTA’ E’ SOLO PREISTORIA, GENTE SACCENTE, PREPOTENTE, PRESUNTUOSA ED IGNORANTE… SENZA RENDERSI CONTO DI QUANTO SIA IGNORANTE ! SALERNITANA E LUCI CINESI A NATALE…. ECCOLA LA CULTURA DI QUESTO POPOLINO ! SI PENSASSE ALLE COSE SERIE, A MULTARE GLI ECCESSI, ANCHE QUELLI DI VELOCITA’, LE SCORRIBANDE E GLI SCHIAMAZZI NOTTURNI ! SALERNO, POPOLO DI IGNORANTI E DEMENTI.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.