Le Cronache: Tabù trasferta per i granata. Ad Ascoli vietato sbagliare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Punti pesanti in palio: Salernitana, niente errori. Dopo il successo casalingo contro la Juve Stabia, la squadra di Ventura cerca continuità sul campo dell’Ascoli. I granata sono reduci da quattro ko consecutivi in trasferta Con cinque squalificati, scelte praticamente obbligate per il tecnico granata. In attacco con Djuric ci sarà Giannetti.

E’ l’apertura delle pagine deidicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 10 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: L’intervista. «Finale stimolante, servono personalità e determinazione». Il tecnico Ventura alla vigilia: «Capezzi deve ritrovare la rabbia, ci serve come il pane. Gondo non ha i 90’, Cicerelli giocherà»

Il commento. A caccia di un blitz al sapore di play off. La compagine marchigiana in piena zona play out ha bisogno di punti ma i granata impegnati non possono fare sconti per migliorare la propria classifica (di Enzo Sica)

La curiosità. Dionigi ritrova il maestro Ventura e la Salernitana sua vittima preferita

I precedenti. Nel 2010 l’ultimo ko dei granata sul campo dell’Ascoli. Quattro in tutto i successi salernitani: il primo nel 94/95, l’ultimo l’anno scorso con un poker roboante

Il commento. Un “mischione” per i play off . Una notte da brividi in attesa di altri verdetti. Una giornata affascinante ed elettrizzante. In programma tre scontri diretti (di Antonio Martone)

I commenti. I tifosi chiedono continuità di risultati. Dopo la vittoria con la Juve Stabia serve assolutamente conquistare i tre punti nella trasferta di Ascoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.