Pagelle: Billong e Giannetti insufficienti. Cerci nuovo ko, grinta Lopez

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo la sconfitta di Ascoli:

MICAI 5,5 Si salva da un quattro politico grazie a due interventi di cui uno prodigioso nel finale di tempo. Nella ripresa un solo tiro subito, un gol

KARO 5 Soffre Morosini, peraltro non nella sua miglior giornata. Sembra voler suonare la carica dopo il gol del vantaggio marchigiano poi si spegne

BILLONG 4 Prestazione imbarazzante per l’ex Foggia. Su due dei tre gol ascolani ci ha messo lo zampino negativo.

JAROSZYNSKI 5,5  Non riesce ad evitare il gol sulla punizione di Ninkovic. Ci mette cuore fino a che può ma i risentimenti fisici ci sono

Dal 56’ st HEURTAUX 5,5 Mostra esperienza e personalità ma poca condizione. Ha la palla del 3-3 ma si incarta

CICERELLI 5 Torna titolare ma non è il giocatore brillante ammirato prima della quarantena. Mai pericoloso

Dal 76’ GONDO sv

AKPA AKPRO 5,5 Dopo la grande partita di venerdi scorso sembra subito in debito di ossigeno, esce stremato e sofferente

Dal 56’ st CAPEZZI 6 Entra per dare ordine e geometria, in parte ci riesce ma non ha la gamba giusta

DI TACCHIO 5,5 Lasciato troppo solo in mediana con Akpa sottotono, crolla anche lui in un primo tempo da dimenticare. Sfiora il pari nel finale con il solito cuore di leone.

KIYINE 5,5 Primo tempo da licenziamento. Si riscatta nella ripresa con un freddo rigore e alcune giocate buone. Troppo innamorato del pallone se lo fa soffiare spesso per i dribbling.

LOPEZ 6 Partenza da incubo, prima frazione inguardabile. Suona la carica con i suoi cross dai quali trova rigore e assist per Djuric.

GIANNETTI 4 Praticamente l’ex Livorno è scomparso a Salerno dalla prima giornata. Oggi la sua ex squadra è retrocessa, di fatto anche lui lo ha fatto

Dal 1’ st CERCI 5,5 Ventura lo piazza largo a destra. Calcia male una punizione, , poi sembra entrare in gara fino a quando poi va ko per l’ennesima volta.

93’ st IANNONE sv

DJURIC 6 Ci mette almeno impegno e grinta. Non viene mai servito il primo tempo, poi nella ripresa fa salire la squadra fino a quando trova un gol bellissimo.

ALL. VENTURA 5 Ha qualche alibi per le assenze ma la scelta Billong e Giannetti gli fanno meritare l’insufficienza. Gondo troppo tardivo, meglio puntare su baby Iannone.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. La domanda è : come mai scrivo da settembre che è assolutamente inadeguato per la B e continua a giocare ? Lo vedo solo io ??? Poi ci accusano di essere tutti allenatori ma cavolo l’unico che lo è veramente (ventura) non lo ha visto in tutti questi mesi ?????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.