Roccapiemonte, sindaco invita cittadini a non abbassare la guardia al covid-19

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone, invitano i cittadini a continuare a rispettare le prescrizioni di sicurezza igienico-sanitarie anti-Coronavirus. “Purtroppo, i recenti dati regionali, evidenziano la presenza di nuovi focolai, anche assai vicini al nostro Comune. Solo il buon senso ed il rispetto verso se stessi e gli altri, può continuare a fare di Roccapiemonte una cittadina “Covid Free”. Il caldo e la bella stagione, in generale – commentano il Sindaco Pagano e l’Assessore Terrone – sappiamo attirino le persone a comportamenti diversi e più aperti, ma è importante utilizzare ancora, soprattutto in caso di assembramenti, mascherina e tenere la debita distanza nei rapporti interpersonali. Raccomandiamo in particolare
quest’ultima misura, indipendentemente ci si trovi all’aperto o tra più di due persone”. Si comunica altresì che Sindaco e Assessore hanno hanno richiesto alla Polizia Locale controlli serrati del territorio, al fine di scongiurare i sacrifici e l’impegno da tutti profusi sino ad oggi con il rischio di vanificare gli sforzi fatti per l’insofferenza o gli atteggiamenti sconsiderati di qualcuno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.