Dal 15 luglio al via le mostre al Castello di Agropoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Riprendono, a partire da mercoledì 15 luglio e si prolungheranno fino a fine settembre, le mostre artistiche presso il Castello Angioino Aragonese di Agropoli.

Il cartellone, nonostante le difficoltà e i rallentamenti dovuti all’emergenza Covid-19, è stato predisposto dal consigliere con delega a Cultura e Beni culturali, Franco Crispino e condiviso dal sindaco Adamo Coppola.

Tre le location: la Sala dei francesi, le Sale nuove e il Camminamento. Presso la Sala dei francesi, si parte da domani, 15 luglio fino al 31 luglio, con la mostra “Incontri” di Flavia Alexandra Grattacaso.

Dal 2 al 15 agosto sarà la volta di “Colorite miserie e metafisica” di Giuseppe Acone. Nella seconda parte del mese di agosto (dal 16 al 31) spazio all’artista Giovanni Raineri con “My watercolor world”.

A seguire, esporrà per tutto il mese di settembre, Silvano Palmisano, la sua mostra dal titolo “L’arte di una penna a biro”. Nella Sale nuove, invece, si parte il 2 agosto, con durata fino al 16 agosto: sarà presente la mostra fotografica di Mario Voria “Pollicino sognatore”; dal 1 al 30 settembre, Pasquale Capano (Photo Art Community) presenterà la mostra “La magia del foro stenopeico”. Le mostre saranno visitabili tutti i giorni, durante gli orari di apertura del Castello, che sono i seguenti: mattino 9.00-13.00; pomeriggio 17.00-21.00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.