Il focolaio del Carmine fa paura: tra i 5 positivi titolare del bar e ufficiale giudiziario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Comincia a destare più di qualche preoccupazione il piccolo focolaio Covid del Carmine, nel centro di Salerno. I contagi – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono saliti addirittura a 5: si tratta del titolare del bar di via Paolo De Granitia, dei due suoi figli, di un contatto del barista già risultato infetto e un ufficiale giudiziario. Smentita la notizia di un dipendente di un ufficio postale contagiato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Fa paura…..a chi? 5000 casi su 6000000 di abitanti da febbraio a oggi. Non c’è altro da aggiungere.

  2. E finitela di terrorizzare la gente, la volete capire che il contagio di oggi non e’ quello di due mesi fa, ma lo fate di proposito per terrorizzare i cittadino, basta state vi un po’ in silenzio e lasciate vivere la gente.

  3. Se capitasse ad uno dei tuoi cari di aver un tubo infilato in gola e di non poterlo vedere, allora ti rimangeresti la boiata detta. Mi raccomando..datti alla pazza gioia che poi ti ci ritrovi tu in terapia intensiva.

  4. Amico delle 12:36 non c’è bisogno di augurare il male a chi non la pensa come te. Stai sereno e, nel dubbio, rimani a casa a fare i video sul balcone. Buona estate.

  5. Nessuno dei contagiati sta male, sono tutti in buone condizioni di salute, per cui perche’ scrivere sempre terrorizzando la popolazione? Il virus di adesso non e’ quello di 3 mesi fa, la carica virale e’ bassa. Forse non avete altre notizie da scrivere?
    Terapie intensive vuote, Nessun intubato, per roispondere al soggetto che non si firma ma risponde a Max.
    Forse ti piacerebbe stare a casa senza fare niente? Evidentemente sei uno stipendiato.

  6. ragazzi ci hanno divisi infetti e non infetti ma credere di non infettarsi è da stupidi
    E TUTTO un giorco di potere. TUTTO ITALIANO
    PERCHè IN GERMANIA NON HANNO FATTO NEMMENO UN DECRETO?
    è un coronavirus come un raffreddore devi solo evitare gli assembramentI
    MANTIENI IL CONTAGIO 1 AD 1
    STOP

  7. sarà anche un virus diverso come dite voi, sarà che qui dove fa caldo non è più letale… però nel resto del mondo i morti continuano a salire vedi l’America, l’India ecc. Come dice qualcuno in Germania “non fanno niente”, però a Barcellona da oggi hanno preso nuove misure restrittive… Non si chiede a nessuno di restare a casa, “sul balcone”, ma nemmeno si può fare finta di nulla.

  8. In Germania tamponi, isolamento e tanti posti disponibili nelle terapie intensive. La carica virale è bassa perché i contagiati sono pochi, se salgono i contagi sale anche la carica virale che è la risposta dell’organismo al virus non una caratteristica del virus. A forza di far credere che ci si può contagiare tranquillamente tanto la carica virale è bassa, essa risalirà. Per la cronaca, il commerciante di Mercatello aveva febbre forte e difficoltà respiratorie una settimana prima del tampone ed era tutt’altro che asintomatico. In alcune regioni italiane abbiamo già superato il rapport 1 a 1. Tra il chiudersi in casa e fare come se niente fosse c’è una via di mezzo, la stiamo cercando così come stiamo cercando un equilibrio tra economia e salute perché l’una senza l’altro non hanno senso. Basta con gli slogan ciclostilati, gli inviti sarcastici a chiudersi in casa o a mettersi sui balconi. Pensate di avere più cervello degli altri, allora fatelo funzionare.

  9. Non Scherziamo o facciamo i Superficiali !
    Lanciamo segnali Pericolosi per se stessi ed altri !
    Di Corona Virus si muore !
    Secondo statistiche 9 su 10contagiati ;
    perdono la Vita ;
    🌍🌎🌏💊💊💊💊🔬🔬🔬🔬

  10. I negazionisti perbenisti porteranno il virus ovunque.. Niente di meno pensare di non contagiarsi è da stupidi xD grazie delle vostre perle lumi della virologia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.