Minori: Gigi Marzullo intervista Bruno Vespa per la presentazione di “Bellissime”

Stampa

“Domani anche se l’evento sarà all’aria aperta, i cittadini dovranno portare la mascherina”. Lo ha dichiarato Andrea Reale, sindaco di Minori, che conferma tutta la sua felicità “e ringrazio di cuore Bruno Vespa per aver scelto la nostra città e la Costiera Amalfitana per la presentazione del suo ultimo libro: “Bellissime”.  Gigi Marzullo intervisterà Bruno Vespa, domani, Domenica 19 Luglio, in Piazza Cantilena dinanzi la Basilica di Santa Trofimena.

Siamo orgogliosi di averli e di essere riusciti a portare nel nostro salotto la presentazione di “Bellissime” libro che sicuramente attirerà molta curiosità.  Alle donne immortalate da Vespa non potrà mancare l’omaggio musicale con le note “in rosa” al Pianoforte del Maestro Roberto RUOCCO che eseguirà le musiche che più hanno segnato i momenti significativi delle loro carriere. 

Che cosa unisce Gina Lollobrigida a Diletta Leotta? O ancora Sophia Loren a Valeria Marini, Claudia Cardinale a Marisa Allasio, Laura Antonelli a Belèn, le sorelle Kessler a Edwige Fenech? La capacità di sedurre. “Bellissime” libro di Bruno Vespa è una cavalcata in sei tappe e 18 storie attraverso ben settant’anni di seduzione. E la Costiera è seduzione, bellezza, fascino, meraviglia senza dimenticare inoltre che molte delle star menzionate hanno amato la Costiera Amalfitana.

Ecco l’Estate in Costiera con numerosissimi eventi: dal Cinema all’aperto ai libri, dal teatro all’aperto alle conferenze, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza.

“La Costiera ed in particolare Minori, è Covid Free. Abbiamo sempre puntato sulla sicurezza e nello specifico fatto ben 2500 tamponi ad operatori turistici ed economici. Il New York Times ha indicato la Costiera – ha concluso Reale – tra i 10 posti più sicuri al Mondo dove trascorrere le vacanze. La stessa presenza di grandi personaggi della cultura ne è una chiara testimonianza”.

L’appuntamento per tutti è per Domenica 19 Luglio, alle ore 21 in Piazza Cantilena a Minori.    

L’evento del prossimo 19 luglio segna una ripresa in grande degli eventi a Minori, città del gusto. Nella piazza salotto antistante la facciata tardo barocca della Basilica di S. Trofimena, Bruno Vespa presenterà la sua ultima fatica letteraria “Bellissime”. Ad impreziosire la serata saranno le “note in rosa” di Roberto Ruocco. Nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione, l’inizio della serata sarà alle ore 21,00.  Sarà la prima delle tre anteprime di Gustaminori 2020.   

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.