S.Giovanni a Piro: contagiata dal coronavirus consigliera comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Apprensione nel Cilento per i nuovi casi, sebbene isolati di Coronavirus, dopo Capaccio Paestum e Agropoli cresce la paura a San Giovanni a Piro dove una consigliera comunale è risultata positiva al tampone. La donna, per la carica istituzionale che ricopre è stata a contatto con numerose persone e quindi l’attenzione rimane altissima nel paesino cilentano. Ora si cercherà di ricostruire la catena dei contatti della donna.

“Purtroppo è stato riscontrato un caso di Coronavirus anche nel nostro Comune. Si tratta di una consigliera comunale risultata positiva alla prova del primo tampone”.  A darne notizia è il sindaco di San Giovanni a Piro Ferdinando Palazzo. “Al momento la consigliera non presenta alcun sintomo e si trova in isolamento presso il proprio domicilio – spiega il primo cittadino –  l’Asl sta effettuato la mappatura dei suoi contatti e presto verranno effettuati i tamponi anche al nucleo familiare”. La consigliera si era sottoposta al tampone l’altra mattina, nell’ambito di uno screening richiesto dal sindaco per tutti i dipendenti comunali, i volontari della protezione civile e gli amministratori. “Non sono risultati altri tamponi positivi – mette in chiaro Palazzo – si tratta di un unico caso isolato. La situazione  è sotto controllo ma invito tutti alla prudenza e al rispetto del distanziamento sociale e delle regole anti-covid”.

Alla consigliera la massima vicinanza dell’intera amministrazione comunale e l’augurio di una pronta guarigione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.