In Campania l’incredibile yacht dalla prua rovesciata. Ecco di chi è

Stampa
E’ un’ imbarcazione famosa in tutto il mondo. Olivia O, lo yacht extra lusso dalla prua rovesciata, è stata avvistata nel Golfo di Napoli. Il panfilo è di origine norvegese e per via della sua particolare forma attrae da sempre la curiosità dei bagnanti. Lo scrive VocediNapoli.it

L’imbarcazione del colosso commerciale Ulstein Verft è stata varata nel 2018, ha una lunghezza di 88,5 metri  e può viaggiare ad una velocità di 16,6 nodi. Nelle sue 8 cabine può ospitare fino a 20 persone, che possono intrattenersi con una spa, una sala cinema, una palestra ed una piscina di 10 metri. Gli alloggi dell’equipaggio garantiscono spazi per 30 persone. E quando lo yacht si trova in aree più remote, nessun problema, è comodamente raggiungibile in elicottero grazie al suo eliport.

Una vera meraviglia dei mari. Il proprietario di Olivia O, il miliardario Eyal Ofer, avendo un background nel trasporto marittimo e conoscendo le peculiarità del cantiere norvegese, lo ha scelto per la realizzazione del suo giga yacht, alla quale hanno contribuito anche i famosi designer Espen Øino e Ulstein.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.