Consegna di due auto elettriche al Comune di Pellezzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Consegna simbolica delle due nuove auto elettriche modello Volkswagen Up, che rientrano nell’ambito del progetto “Selectra” relativo all’efficientamento energetico di gran parte degli strumenti in dotazione all’Ente.
Ringrazio la società “Selettra Spa” – ha dichiarato il Primo Cittadino – per la consegna di altre due auto elettriche nell’ambito di una progettazione ad ampio raggio che vede il nostro territorio avvalersi di mezzi e strumenti in grado di ridurre l’inquinamento ambientale e rendere la nostra cittadina sempre più smart e a misura d’uomo. Queste due vetture vanno a sostituire le due auto in dotazione all’area Affari Generali che vengono utilizzate per i media comunali e per la rappresentanza”.
Queste due auto grazie a una “pila” di maggiore capacità, possiedono una maggiore autonomia e hanno anche un costo inferiore rispetto alle versioni precedenti. L’autonomia è di circa 260 km, con un tempo di ricarica di circa 4 ore e 15 minuti.
La consegna delle auto verrà preceduta dalla benedizione del parroco della comunità di Pellezzano, don Luigi Savino.
La cerimonia di benedizione coincide con l’inizio dei festeggiamenti Patronali in onore di S. Anna la cui ricorrenza è prevista domenica prossima 26 Luglio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Se ci tenete davvero all’ambiente prendete le belle macchinette nuove di zecca(auguri!) e andate a pattugliare la discarica a cielo aperto lungo la strada Pellezzano Croce di Cava, poi andate a rompere le scatole al signor Pisano, tutto quel vapore acqueo che immette in atmosfera (come scrive sulle sue ciminiere) fa arricciare i capelli alle signore dopo la piastra…e non è una cosa bella!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.