Salerno, effetto Covid: la spiaggia di Torrione desolata nel pomeriggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
E’ il pomeriggio di sabato 25 luglio 2020. Sono le 16 e la spiaggia libera di Torrione a Salerno, sottostante la piscina comunale è insolitamente vuota. Solo una settimana fa alla stessa ora c’era il triplo delle persone. Eppure è una giornata caldissima, afosa, che promette qualche temporale sulle montagne ma lontano dalle coste. Il mare è una tavola azzurra come non mai. L’effetto covid si rifà sentire. La paura degli assembramenti, le sanzioni, le misure restringenti e la risalita della curva dei contagi ha fatto ripiombare nella paura i salernitani e anche i turisti a ritornare in spiagge affollate o quasi. Una mazzata quella della ripresa del covid nella regione che non ci voleva. Sperando che il tutto si risolva in una settimana per vivere almeno un agosto tranquillo ma sempre con prudenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Complimenti, magari viene a te. Poi ci dici cosa si prova ad aver un tubo infilato in gola.

  2. Scoop, nella foto ci sono solo pino e runner, però onestamente si deve dire che mantengono le distanze 🙂

  3. ma vi riprendete o no? Fino a due giorni fa vi lamentavate che c’era troppo gente, mo che e’ vuota. Fare pace col cervello? E magari fare un po di giornalismo serio?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.