Coronavirus: due casi positivi a Salerno (già seguiti dall’Asl) ed uno nuovo a Scafati

Stampa
Dai tamponi processati questa mattina sono risultati 3 positivi: 2 a Salerno, che si trovavano già a casa, in isolamento domiciliare, in quanto già individuati e seguiti dall’Asl Salerno come contatti di casi precedenti, ed 1 nuovo caso emerso  Scafati, per il quale sono in atto le prassi consolidate, in primis ricostruzione contatti familiari e lavorativi. Lo rende noto l’Asl di Salerno:

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Schiavetti, dove siete? Oggi altri 3. Entro il 4000 saremo tutti contagiati. Dai, dite la vostra offesa quotidiana, fateci fare due risate

  • mi piacerebbe sentire dai babbei mascherati e zombie seguaci di conte deluca fontana e burioni, che fine hanno fatto i “casi” che tanto vengono sbattuti in prima pagina per decine di volte replicando sempre lo stesso caso facendolo sembrare decuplicato. Non è che “per caso” tutti questi “casi”, OGGI, si risolvono in un “nulla di fatto” o “asintomatici che dopo tre giorni senza sintomi tornano liberi” (secondo l’Oms) o hanno avuto un po’ di febbre per un giorno e poi nulla???
    A me pare proprio così, ma non viene dato risalto al 99.9% dei “casi” che ATTUALMENTE non hanno nulla e che si risolvono NEL nulla CON nulla.
    I babbei cosa ne pensano?? Non vedono che si spara solo il terrorismo quando si annuncia il “caso” mentre poi tutto va a finire, nel silenzio assordante di media e politici che cavalcano il virus???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.