Coronavirus: due casi positivi a Salerno (già seguiti dall’Asl) ed uno nuovo a Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Dai tamponi processati questa mattina sono risultati 3 positivi: 2 a Salerno, che si trovavano già a casa, in isolamento domiciliare, in quanto già individuati e seguiti dall’Asl Salerno come contatti di casi precedenti, ed 1 nuovo caso emerso  Scafati, per il quale sono in atto le prassi consolidate, in primis ricostruzione contatti familiari e lavorativi. Lo rende noto l’Asl di Salerno:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Schiavetti, dove siete? Oggi altri 3. Entro il 4000 saremo tutti contagiati. Dai, dite la vostra offesa quotidiana, fateci fare due risate

  2. mi piacerebbe sentire dai babbei mascherati e zombie seguaci di conte deluca fontana e burioni, che fine hanno fatto i “casi” che tanto vengono sbattuti in prima pagina per decine di volte replicando sempre lo stesso caso facendolo sembrare decuplicato. Non è che “per caso” tutti questi “casi”, OGGI, si risolvono in un “nulla di fatto” o “asintomatici che dopo tre giorni senza sintomi tornano liberi” (secondo l’Oms) o hanno avuto un po’ di febbre per un giorno e poi nulla???
    A me pare proprio così, ma non viene dato risalto al 99.9% dei “casi” che ATTUALMENTE non hanno nulla e che si risolvono NEL nulla CON nulla.
    I babbei cosa ne pensano?? Non vedono che si spara solo il terrorismo quando si annuncia il “caso” mentre poi tutto va a finire, nel silenzio assordante di media e politici che cavalcano il virus???

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.