Emergenza Covid, in Campania numeri contagio da lockdown: 29 positivi in 24 ore

Stampa
Sono numeri da piena emergenza Covid, dal periodo del lockdown, quelli che si sono registrati ieri in Campania sul fronte dei contagi da Covid-19. Era da aprile – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che non si contavano così tanti nuovi positivi: 29 casi in appena 24 ore. Ma con i viaggi, gli spostamenti e l’apertura delle frontiere era da mettere nel conto un’impennata di infetti. L’indice Rt resta oltre la soglia di 1 sebbene la stragrande maggioranza restino asintomatici e dunque tale valore vada corretto al ribasso. La mappa dei nuovi casi si sviluppa nell’ambito delle varie province lasciando sostanzialmente indenne Napoli e le Isole.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • terroristi! peccato per voi che OGGI non muore praticamente nessuno piu, visti i tantissimi trattamenti che esistono, l’indebolimento del virus e pure gli ANTICORPI che tutti noi abbiamo sviluppato, NATURALMENTE come avviene da qualche milione di anni, alla faccia dei vaccinari beoti.

    CASI non vuol dire MALATI e ancor meno vuol dire MORTI. Quando la volete finire di fare terrorismo? e voi mascherati, quando la volete finire di impaurirvi senza ragionare neppure un poco??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.