Emergenza Covid, in Campania numeri contagio da lockdown: 29 positivi in 24 ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono numeri da piena emergenza Covid, dal periodo del lockdown, quelli che si sono registrati ieri in Campania sul fronte dei contagi da Covid-19. Era da aprile – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che non si contavano così tanti nuovi positivi: 29 casi in appena 24 ore. Ma con i viaggi, gli spostamenti e l’apertura delle frontiere era da mettere nel conto un’impennata di infetti. L’indice Rt resta oltre la soglia di 1 sebbene la stragrande maggioranza restino asintomatici e dunque tale valore vada corretto al ribasso. La mappa dei nuovi casi si sviluppa nell’ambito delle varie province lasciando sostanzialmente indenne Napoli e le Isole.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. terroristi! peccato per voi che OGGI non muore praticamente nessuno piu, visti i tantissimi trattamenti che esistono, l’indebolimento del virus e pure gli ANTICORPI che tutti noi abbiamo sviluppato, NATURALMENTE come avviene da qualche milione di anni, alla faccia dei vaccinari beoti.

    CASI non vuol dire MALATI e ancor meno vuol dire MORTI. Quando la volete finire di fare terrorismo? e voi mascherati, quando la volete finire di impaurirvi senza ragionare neppure un poco??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.