Emergenza covid prorogata, Piero De Luca: “Qualcuno dice ancora che virus non esiste”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Abbiamo approvato da poco anche alla Camera la proroga fino al 15 ottobre dello Stato di emergenza da Covid-19.

Qualche forza politica irresponsabile vorrebbe far credere ai nostri cittadini che il virus non esiste o non è mai esistito e che questa misura equivale a un nuovo lockdown per comprimere le libertà degli italiani.

È falso. Ed è pericoloso alimentare paura o confusione al riguardo.

La proroga dello Stato di emergenza, sia pur con modalità e tempistiche ben delimitate, è necessario in questa fase per consentire al Governo di intervenire, con rapidità ed efficacia, per affrontare e contrastare adeguatamente un virus che purtroppo non è stato sconfitto.

Non ci può essere ripresa e ripartenza senza rispetto delle prescrizioni di sicurezza sanitaria e senza la necessaria attenzione e responsabilità da parte di tutti nel gestire una pandemia non ancora superata.

Avanti, con prudenza e serietà, nell’esclusivo interesse dei cittadini e della salute pubblica.

Insieme, ce la faremo.

Lo scrive il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. ma mai un commento sullo sbarco di migliaia di finti profughi, voluto dalla maledetta sinistra attuale!!!!! dico attuale perche la sinistra con le palle è morta da circa un ventennio. ah dimenticavo che l’invasione serve a molte cooperative amiche.

  2. …. Ma scomparire.. Non ti e possibile..
    … Provare a votarti….. IMPOSSIBILE..

  3. Ma vedendo certe immagini mi rendo conto che esistono infezioni e cancrene
    peggiori del virus cavalcato ad arte.

  4. Tuo padre ci ha carcerati nella più tranquilla delle situazioni mentre adesso fa girare gente infetta da tutte le parti, il cilento sta inguaiato ma lui nn vede e nn sente . solo per aspettare quattro scemi che lo voteranno , vergognatevi spero lo prendiate voi il virus

  5. Pensa ai tuo amichetti leghisti,solo L’Ialia,no Europa e poi i vostri Fontana &company sì trastullano con i mln di € depositati alle Bahamas e poi in Svizzera…che schifo

  6. De Luca hai ragione…Francia ,Spagna più di 1000 contagi al giorno e questi dicono che il virus non esiste…poveretti…

  7. ah ecco, quindi dobbiamo sentire lui che ci dice che il virus esiste, lui che da non medico critica i non medici perchè parlano dei virus. Mi pare coerente, certo! Ecco uno da evitare come la peste. Grazie a questo sito che ogni giorno ci propone le loro perle noi sappiamo che non dobbiamo votarli!

  8. Grazie a chi vota quelli come te gli italiani hanno fatto una brutta fine ed il fondo ancora non si tocca.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.