Emergenza covid prorogata, Piero De Luca: “Qualcuno dice ancora che virus non esiste”

Stampa
Abbiamo approvato da poco anche alla Camera la proroga fino al 15 ottobre dello Stato di emergenza da Covid-19.

Qualche forza politica irresponsabile vorrebbe far credere ai nostri cittadini che il virus non esiste o non è mai esistito e che questa misura equivale a un nuovo lockdown per comprimere le libertà degli italiani.

È falso. Ed è pericoloso alimentare paura o confusione al riguardo.

La proroga dello Stato di emergenza, sia pur con modalità e tempistiche ben delimitate, è necessario in questa fase per consentire al Governo di intervenire, con rapidità ed efficacia, per affrontare e contrastare adeguatamente un virus che purtroppo non è stato sconfitto.

Non ci può essere ripresa e ripartenza senza rispetto delle prescrizioni di sicurezza sanitaria e senza la necessaria attenzione e responsabilità da parte di tutti nel gestire una pandemia non ancora superata.

Avanti, con prudenza e serietà, nell’esclusivo interesse dei cittadini e della salute pubblica.

Insieme, ce la faremo.

Lo scrive il parlamentare salernitano del PD Piero De Luca

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PER MAX
    E COME STAI E CI SCAPPA DA RIDERE NON ELEGGERTI NON E’ POSSIBILE …..

  • ma mai un commento sullo sbarco di migliaia di finti profughi, voluto dalla maledetta sinistra attuale!!!!! dico attuale perche la sinistra con le palle è morta da circa un ventennio. ah dimenticavo che l’invasione serve a molte cooperative amiche.

  • …. Ma scomparire.. Non ti e possibile..
    … Provare a votarti….. IMPOSSIBILE..

  • Ma vedendo certe immagini mi rendo conto che esistono infezioni e cancrene
    peggiori del virus cavalcato ad arte.

  • Tuo padre ci ha carcerati nella più tranquilla delle situazioni mentre adesso fa girare gente infetta da tutte le parti, il cilento sta inguaiato ma lui nn vede e nn sente . solo per aspettare quattro scemi che lo voteranno , vergognatevi spero lo prendiate voi il virus

  • Pensa ai tuo amichetti leghisti,solo L’Ialia,no Europa e poi i vostri Fontana &company sì trastullano con i mln di € depositati alle Bahamas e poi in Svizzera…che schifo

  • De Luca hai ragione…Francia ,Spagna più di 1000 contagi al giorno e questi dicono che il virus non esiste…poveretti…

  • ah ecco, quindi dobbiamo sentire lui che ci dice che il virus esiste, lui che da non medico critica i non medici perchè parlano dei virus. Mi pare coerente, certo! Ecco uno da evitare come la peste. Grazie a questo sito che ogni giorno ci propone le loro perle noi sappiamo che non dobbiamo votarli!

  • Grazie a chi vota quelli come te gli italiani hanno fatto una brutta fine ed il fondo ancora non si tocca.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.