Nascondeva la droga nelle parti intime, in manette donna 35enne di Minori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In Costiera Amalfitana una donna è stata arrestata per detenzione di sostanza stupefacente che nascondeva nelle parti intime.

Ieri mattina i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, durante un servizio perlustrativo di prevenzione dei reati lungo le principali arterie della Divina, hanno fermato, lungo la Statale Amalfitana, la donna, 35enne di Minori. Apparsa da subito nervosa ed elusiva nelle varie fasi di accertamento, i militari della Stazione di Maiori hanno voluto approfondire le verifiche. Già conosciuta dalle forze dell’ordine, la donna è stata condotta in caserma e con le cautele del caso, sottoposta a un’attenta perquisizione, a cura del personale femminile dell’Arma dei Carabinieri. All’esito del controllo è stata rinvenuta, opportunamente occultata nelle parti intime, una pietra di cocaina, ancora da tagliare e suddividere in dosi, dal peso di circa 10 grammi e che avrebbe fruttato, una volta immessa sul mercato, almeno 4mila euro di guadagno.

Le attività sono poi state estese anche alla sua abitazione. All’interno è stato trovato un bilancino di precisione per suddividere le dosi, ancora con residui di polvere bianca.
A nulla sono valse le giustificazioni della donna: per lei è scattato l’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Su disposizione del magistrato l’arrestata è stata condotta presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata di oggi.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.