Sindaco di Caselle in Pittari: Pronto a bloccare depuratore del mio comune”

Stampa
“Sono pronto a bloccare il depuratore del mio Comune ed essere denunciato per inquinamento ambientale! Solo con questa provocazione, forse, emergerà una situazione vergognosa”. Lo afferma in una nota il Sindaco di Caselle in Pittari, dott. Giampiero Nuzzo

“Con questo mio sfogo esprimo la rabbia, l’indignazione, ma soprattutto l’impotenza e la frustrazione di un amministratore che nella primavera del 2014, finalmente e dopo tanto impegno, ha acquisito decreto di finanziamento e pareri per costruire un nuovo depuratore (e quindi ha completato il suo dovere)  e si vede costretto, dopo sei anni,a passare un’altra estate senza che i lavori siano iniziati!”

“Il nostro depuratore,come tanti, è sottodimensionato perché vetusto, ed è in questo periodo di massima affluenza turistica che mostra i suoi limiti. Giuste e comprensibili sono le lamentele dei miei concittadini, e non solo, che però dovrebbero essere rivolte verso altre direzioni. Una situazione paradossale e ormai, insostenibile che non solo ho il dovere morale di denunciare, ma rispetto alla quale non starò in silenzio, intraprendendo ogni legittima iniziativa, fin quando non verrà risolta!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.