Covid, i sindaci del Salernitano si cautelano: ordinanze restrittive e sanificazioni

Stampa
C’è la volontà, molto diffusa tra i sindaci del Salernitano, di cautelarsi contro il Covid-19 attraverso ordinanze restrittive e magari anche interventi di sanificazione. A Teggiano, ad esempio, il primo cittadino Michele Di Candia, ha fatto eseguire, ieri mattina – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – una sanificazione dell’intero palazzo comunale. A Baronissi, il sindaco Gianfranco Valiante ha firmato ieri, un’ordinanza con decorrenza immediata che obbliga, fino al 31 agosto, l’utilizzo della mascherina all’aperto. A Castellabate, invece, in attesa dell’esito dei tamponi disposti dall’Asl dopo il contagio di una persona, il sindaco Costabile Spinelli,  ha previsto la sospensione di ogni forma di intrattenimento, sia all’interno che all’esterno di tutte le attività commerciali, e l’annullamento di feste e cerimonie, anche private, che possano determinare anche minimi assembramenti.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto, ordinanze sempre più restrittive. Propongo un rfid tipo l’antitaccheggio che si usa nei supermercati, cosi ci controllano meglio. Sei senza mascherina? Sequestro del conto corrente e scossa elettrica con conseguente iscrizione al registro dei nemici di Salerno

  • Smart Working prorogato fino al 2021, ti stai avvicinando alla cirrosi epatica.
    Ronnie fermati, altrimenti ci vuole l’interferone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.