Salerno: in via Santi Martiri c’è una discarica a cielo aperto

Stampa
C’è di tutto tra la fitta vegetazione che costeggia la stazione di Salerno in via Santi Martiri. Una micro discarica a cielo aperto come documentato da un lettore di Salernonotizie.

Nel video si nota l’operatore di Salerno Pulita al lavoro ma per risolvere il problema della zona c’è bisogno di un impiego di uomini e mezzi maggiore. In questa zona accade di tutto e c’è di tutto: rifiuti, escrementi umani e animali. Ci sono anche senza fissa dimora che dormano in zona. Per non parlare di serpenti, blatte, topi e scarafaggi. La zona, nascosta dalla fitta vegetazione, diventa anche meta per tossicodipendenti

Da verificare se l’area in questione è Comunale o delle Ferrovie delle Stato

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma siamo a Salerno? E allora il comune non può fare spallucce, ma ha il dovere di obbligare la proprietà di quell’area a provvedere alla sorveglianza, affinchè non diventi discarica ed alla sua pulizia.

  • Ci vorrebbe un bel selfie del DeLucalmente manipolato con i vari assessori galoppini al seguito. ……
    Per chi non conoscesse la zona. ….STIAMO NEL CUORE DELLA CITTÀ!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.