I focolai estivi ora preoccupano: 7 regioni sopra il limite Rt, c’è anche la Campania

Stampa
C’è anche la Campania tra le 7 regioni italiani, dove l’indice Rt ha ripreso a correre, superando il limite di 1. Colpa, probabilmente, di quelli che sono stati definbiti i focolai estivi, dovuti probabilmente anche ad arrivi dall’estero. .  Le regioni dove è stato registrato l’aumento – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono il Lazio (1,04), la Campania (1,42), la Sicilia (1,55), il Veneto (1,66), la provincia di Trento (1,34), quella di Bolzano (1,07), l’Emilia Romagna (1,08) e la Liguria (1,25).

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come anche la Campania. Ridicoli chi ci rappresenta. Bugiardi e buffoni piano piano si iniziano a scoprire gli altarini in campagna elettorale.

  • L’indice Rt segue l’oscillazione dei casi settimanali. Siccome eravamo a zero bastano pochi casi che schizza sopra uno!!! Non serve a niente!!! Solo ai giornalisti per fare titoloni inutili!!!

  • A marzo aprile si poteva chiudere tutto ….ora significa mettere in ginocchio nel Sud Povero….centinaia di migliaia di persone…..non condivido ma capisco il sacrificio….. importante non pensare agli sono che volano.

  • Gli stessi ciucci fasciosalvinioti che ragliano per il liberi tutti ora criticano De Luca perché c’è un incremento di casi causato proprio da comportamenti idioti come quelli loro suggeriti, i cari negazionisti.

    Questo dimostra una volta ancora, semmai ce ne fosse bisogno, che razza di gente di merda siete.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.