I focolai estivi ora preoccupano: 7 regioni sopra il limite Rt, c’è anche la Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
C’è anche la Campania tra le 7 regioni italiani, dove l’indice Rt ha ripreso a correre, superando il limite di 1. Colpa, probabilmente, di quelli che sono stati definbiti i focolai estivi, dovuti probabilmente anche ad arrivi dall’estero. .  Le regioni dove è stato registrato l’aumento – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono il Lazio (1,04), la Campania (1,42), la Sicilia (1,55), il Veneto (1,66), la provincia di Trento (1,34), quella di Bolzano (1,07), l’Emilia Romagna (1,08) e la Liguria (1,25).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma come anche la Campania. Ridicoli chi ci rappresenta. Bugiardi e buffoni piano piano si iniziano a scoprire gli altarini in campagna elettorale.

  2. L’indice Rt segue l’oscillazione dei casi settimanali. Siccome eravamo a zero bastano pochi casi che schizza sopra uno!!! Non serve a niente!!! Solo ai giornalisti per fare titoloni inutili!!!

  3. A marzo aprile si poteva chiudere tutto ….ora significa mettere in ginocchio nel Sud Povero….centinaia di migliaia di persone…..non condivido ma capisco il sacrificio….. importante non pensare agli sono che volano.

  4. Gli stessi ciucci fasciosalvinioti che ragliano per il liberi tutti ora criticano De Luca perché c’è un incremento di casi causato proprio da comportamenti idioti come quelli loro suggeriti, i cari negazionisti.

    Questo dimostra una volta ancora, semmai ce ne fosse bisogno, che razza di gente di merda siete.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.