
C’è anche la Campania tra le 7 regioni italiani, dove l’indice Rt ha ripreso a correre, superando il limite di 1. Colpa, probabilmente, di quelli che sono stati definbiti i focolai estivi, dovuti probabilmente anche ad arrivi dall’estero. . Le regioni dove è stato registrato l’aumento – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono il Lazio (1,04), la Campania (1,42), la Sicilia (1,55), il Veneto (1,66), la provincia di Trento (1,34), quella di Bolzano (1,07), l’Emilia Romagna (1,08) e la Liguria (1,25).
Ma come anche la Campania. Ridicoli chi ci rappresenta. Bugiardi e buffoni piano piano si iniziano a scoprire gli altarini in campagna elettorale.
L’indice Rt segue l’oscillazione dei casi settimanali. Siccome eravamo a zero bastano pochi casi che schizza sopra uno!!! Non serve a niente!!! Solo ai giornalisti per fare titoloni inutili!!!
A marzo aprile si poteva chiudere tutto ….ora significa mettere in ginocchio nel Sud Povero….centinaia di migliaia di persone…..non condivido ma capisco il sacrificio….. importante non pensare agli sono che volano.
Grandissimo Papino, il salvatore della Campania 😂
Gli stessi ciucci fasciosalvinioti che ragliano per il liberi tutti ora criticano De Luca perché c’è un incremento di casi causato proprio da comportamenti idioti come quelli loro suggeriti, i cari negazionisti.
Questo dimostra una volta ancora, semmai ce ne fosse bisogno, che razza di gente di merda siete.