Coronavirus in Campania: 7 positivi e 3 guariti. Il bilancio

Stampa
E’ di sette positivi il bilancio comunicato dall’Unità di Crisi per la giornata di ieri (1° agosto 2020) alle 23,59. Il dato emerge dai 2194 tamponi effettuati. Il totale dei positivi al Coronavirus in Campania da quando è iniziata l’emergenza è di 5016. Nella giornata di ieri nessun decesso e tre persone guarite

Questo il bollettino di oggi:

Positivi del giorno: 7

Tamponi del giorno: 2.194

Totale positivi: 5.016

Totale tamponi: 337.192

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 435

Guariti del giorno: 3
Totale guariti:  4.180

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MIRACOLOOO!! prima bastava un lanciafiamme, ora una multa di 1000 euro e la richiesta dei documenti in una pizzeria e il VIRUS MUORE!!! ma come non ci hanno pensato prima??!?!? Il virus è sensibile alla minaccia di multe in pizzeria!

    O forse è sensibile alla richiesta di documenti, cosa che credo molto più probabile, visto che neppure lui sa chi è!!! …. e questa la spiego per i meno intelligenti: di questo sarscov19 a maggio c’erano 7000 MUTAZIONI… quindi per quale di queste stanno facendo i test??? QUALI di questi sono oggetto di “confronto” per determinare se il virus presunto della persona è ESATTAMENTE sarscov19 e non un qualunque altro coronavirus o magari una mutazione innocua che si è creata ed è quasi morta da sola??
    Prego leggersi lo studio di Maggio sulle mutazioni trovate, prima di rispondermi con le solite offese preconfezionate e da asilo, lo ha pubblicato pure il sito certificato di regime chiamato Ansa, potete essere sicuri: “Patient-derived mutations impact pathogenicity of SARS-CoV-2”.

    E quindi la conclusione: questo virus è allergico ai documenti!!! ahhaha bella questa

  • proposta di legge dal sito della Camera:
    Atto Camera: 2592
    Proposta di legge: COSTANZO ed altri: “Introduzione degli articoli 415-bis, 613-quater e 613-quinquies del codice penale, concernenti i reati di istigazione a disobbedire alla legge elettorale, di isolamento sociale o affettivo e di istigazione alla rinuncia o al rifiuto dei trattamenti sanitari”

    Secondo questa parlamentare quindi, dovremmo essere TUTTI OBBLIGATI CON LA FORZA, PENA L’ARRESTO o il ricovero FORZATO a sottostare a TUTTI e QUALUNQUE trattamento sanitario di QUALUNQUE TIPO.
    Capito? Fatevi i vostri conti, e pensate che votando questa gente (credo sia del M5s, ma il PD, qualcuno di FI e altri non sono da meno) sarete arrestati nel momento in cui non vorrete vaccinarvi per QUALUNQUE cosa o farvi un qualunque trattamento o anche se criticate le leggi che li impongono.
    Come la chiamate questa, se non dittatura??? Vi prego di ragionare nel modo piu ampio possibile prima di partire con le solite offese vuote contro la mia persona. (offese che comunque qualificano molto bene chi le fa)

  • Il bilancio è 5016 contagiati da febbraio a oggi, ma, ovviamente, ci sono sempre gli schiavetti del Papino che inventano palle per seminare terrore. Oppure per offendere il sottoscritto, che prova tanta tenerezza per i disadattati che, non avendo argomenti, non possono fare altro. Un saluto a Pino e a tutti i cervelli pensanti. Gli altri museruola e video sul balcone

  • E sono troppi chiudere tutto ma andate a fare in c… Servizio rete4 stasera si indaga su carte del famoso cts sa quant munnezz Adda vni for i Leoni da tastiera stasera dormono poi si sceglieranno domani con 10 contagi, io non nego niente dobbiamo fare solo un po’ di attenzione e rispettare poche regole, però fateci vivere in santa pace specie i giornalai sempre allarmismi ma a chi giova? Non censurare

  • E mettetevi la Musseruola, ci avviciniamo a ferragosto e poi inizia l’autunno.
    Siete gli Ultras del negazionismo, piccoli insignificanti professori da testiera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.