Calcio, Nocerina: si presenta Diakite, “Daremo il massimo per onorare il club”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In esclusiva ai microfoni della società molossa è intervenuto il neo acquisto Adama Diakite, il quale ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni:
“ Sono estremamente felice, vengo in una piazza calorosa che vive di calcio e soprattutto in una società con un progetto importante. Purtroppo in carriera non ho mai avuto la fortuna di giocare contro la Nocerina, ma so che è una società dal passato glorioso e sicuramente noi in campo faremo il possibile per portare il più in alto possibile questi colori.
Voglio ringraziare la società perché ha deciso di puntare su di me, direttore ed allenatore credono tanto nelle mie doti e questa sicuramente è una cosa che fa più che piacere. Aspetto solo il momento di cominciare per ricambiare la fiducia di tutti.
Dispiace per tutto quello che abbiamo vissuto fino ad oggi, e soprattutto dispiace iniziare il campionato senza l’apporto dei nostri splendidi tifosi, anche se so che saranno in tanti a seguirci da lontano. Quello che posso dire è che ci saranno dei calciatori che ogni domenica suderanno la maglia, calciatori che daranno sempre il massimo per onorare la storia di questo glorioso club, quindi chiedo ai nostri supporters di stare tranquilli, restare tutti uniti e soprattutto spero di vederli allo Stadio San Francesco quanto prima.
Forza Nocerina, Forza Molossi!
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.