Colti in flagrante i “furbetti” dei rifiuti: a Camerota 13 multe a turisti e residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Le “foto-trappole” hanno immortalato tredici persone, tra residenti e turisti, mentre non rispettavano le regole del conferimento dei rifiuti sul territorio comunale di Camerota.
Sono stati “beccati” grazie alle apparecchiature acquistate con l’indennità del sindaco e di alcuni amministratori e piazzate in diversi angoli del paese. Sono stati così identificati e sanzionati  i “furbetti” della spazzatura e i deturpatori dell’ambiente. “Non tolleriamo più da nessuno questi comportamenti scellerati, queste superficialità”, ha chiosato il sindaco Mario Salvatore Scarpitta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. sta facendo scuola…..vivo a Salerno vorrei misure simili anche nella mia città totalmente allo sbando.

  2. Quando c’era De Luca sindaco lo si faceva, epico il video della signora con il tanga….

    Ora il nulla.

  3. Il sindaco Scarpitta è un ottimo sindaco.Purtroppo a Salerno,non abbiamo questa fortuna,in fatto di sindaco.NAPOLI VATTENE.

  4. E a Salerno quando? Telecamere anche per i padroni dei cani che non raccolgono il bisognini dei loro amici.

  5. la Zuzzimma che buttano è uguale a loro e a chi gli ha insegnato a vivere,quindi per queste fecce il conto delle multe deve essere pesante!! Puzzat itta u sang a fium

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.