Colti in flagrante i “furbetti” dei rifiuti: a Camerota 13 multe a turisti e residenti

Stampa
Le “foto-trappole” hanno immortalato tredici persone, tra residenti e turisti, mentre non rispettavano le regole del conferimento dei rifiuti sul territorio comunale di Camerota.
Sono stati “beccati” grazie alle apparecchiature acquistate con l’indennità del sindaco e di alcuni amministratori e piazzate in diversi angoli del paese. Sono stati così identificati e sanzionati  i “furbetti” della spazzatura e i deturpatori dell’ambiente. “Non tolleriamo più da nessuno questi comportamenti scellerati, queste superficialità”, ha chiosato il sindaco Mario Salvatore Scarpitta.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sta facendo scuola…..vivo a Salerno vorrei misure simili anche nella mia città totalmente allo sbando.

  • Quando c’era De Luca sindaco lo si faceva, epico il video della signora con il tanga….

    Ora il nulla.

  • Il sindaco Scarpitta è un ottimo sindaco.Purtroppo a Salerno,non abbiamo questa fortuna,in fatto di sindaco.NAPOLI VATTENE.

  • E a Salerno quando? Telecamere anche per i padroni dei cani che non raccolgono il bisognini dei loro amici.

  • la Zuzzimma che buttano è uguale a loro e a chi gli ha insegnato a vivere,quindi per queste fecce il conto delle multe deve essere pesante!! Puzzat itta u sang a fium

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.