Piero De Luca (PD): “Da Bruxelles via libera a programma interventi Campania di contrasto al Covid”

Stampa
“È un’ottima notizia l’approvazione da parte della Commissione europea della modifica di due programmi operativi della politica di coesione in Regione Campania”. Cosi’ in una nota l’on.Piero De Luca
“Grazie a queste modifiche -spiega il deputato Dem– sarà più semplice utilizzare in modo celere ed efficace i fondi Europei per combattere gli effetti del Coronavirus. La ripresa economica e sociale del nostro Paese, colpito pesantemente dalla pandemia, passa inevitabilmente dall’utilizzo virtuoso di queste risorse.
Il programma della Campania appena approvato include il rafforzamento del supporto al sistema sanitario e alla ricerca medica, fornendo capitale e garanzie alle microimprese, nonché finanziando strumenti informatici per migliorare l’e-learning. Un altro importante sostegno dell’Europa al rilancio delle nostre comunità.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tentativi inutili di imporre questo figlio di papà senza personalità.

  • Più si vede la faccia di questo individuo o si sentono le c…te che dice più lo si schifa!
    E’ controproducente portarlo alla ribalta a tutti i costi.

  • Io mi chiedo come faremmo a vivere senza le sue pillole di saggezza, senza le informative trite e ritrite che ci propina quotidianamente, senza i “proficui” incontri che dice di fare con chiunque, senza i messaggi di incoraggiamento della mogliettina di Pierino detta “Enza da Pastena”.
    Sarebbe veramente una grave perdita se tra qualche mese dovesse trovarsi un lavoro vero e camminare con i suoi piedi…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.