Rientro a scuola sempre più complicato, i presidi del salernitano: “Lasciati soli”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Si preannuncia sempre più pieno di ostacoli il rientro a scuola per gli studenti, ma anche per il personale docente e non, nel Salernitano. L’adeguamento dei plessi alle misure anti Covid-19 – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – risulta particolarmente complesso per la necessità do adeguarsi all’obbligo delle mascherine e a garantire percorsi diversi per l’ingresso e l’uscita. I presidi lanciano l’allarme: «Noi, lasciati soli fra mille responsabilità».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Della serie arrangiatevi. In questo Paese è sport nazionale lasciare le rogne in mano agli altri…

  2. non criticate sempre, se non arriveranno i banchi nuovi, chiamate un bravo falegname, fate tafliare in 2 i banchi attuali, ricavatene 2 con modifiche economiche ed arrangiate per ora, fate sempre problemi per risolvere situazioni semplici. per i locali, utilizzate spazi interni: palestre, sale professori, ecc
    nella scuola come si verifica un problemino, si trasforma in tragedia. invece di fare tutte quelle attività dispendiose ed inutili, investite per superare questo periodo particolare; comunque sarà un periodo passeggero, finitela di piagnucolare, rimboccatevi le maniche e non rompete le scatole.

  3. I banchi a due posti hanno quattro gambe. Se li dividiamo in due banchi da uno, servono in totale otto gambe. Quindi al lavoro del falegname, si aggiunge quello del materiale. Meno male che i problemi della scuola non devi risoverli tu, altrimenti staremmo freschi.

  4. X cittadino
    Ma tu hai idea delle responsabilità a
    cui sono
    Sottoposti presidi e insegnanti??
    Se un bambino si fa male, se arriva il covid in una classe hai idea di quello che può
    Succedere ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.