Salerno, auguri agli sposi Enrico e Federica: oggi il giorno più bello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Sono stati insieme 10 anni, e oggi – domenica 9 agosto –, pronunceranno il loro sì, alle 16.30, nella chiesa della Medaglia Miracolosa al Parco Pinocchio. Un giorno speciale, una data da segnare in rosso sul calendario della vita, che dà inizio a un ciclo nuovo.

Enrico Sessa e Federica De Rosa coronano il loro sogno nel modo migliore, unendosi in matrimonio e giurandosi eterna fedeltà.

A questi due splendidi ragazzi, pieni di vita e passione, gli auguri più forti e sentiti da parte del Bar Leodamia di via Luigi Guercio a Salerno dove Enrico lavora da 25 anni. “L’ amore e la gioia di questo giorno vi accompagnino per tutta la vostra vita insieme” il messaggio di auguri dei colleghi del Bar Leodamia

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Enricoooooo auguroni di cuore a te e la tua futura moglie ci vediamo presto al bar

  2. Ragazzi vi presentate in un modo positivo,sicuramente fate parte di quella nuova generazione emergente e meritocratica.Auguri il futuro vi appartiene

  3. un caro saluto alla zia peppina, al nonno gennaro, al cognato pasquale detenuto inguistamente per traffico di droga, usura e molestie ……. ma che è???!!!! peggio dei napoli!!!!! ma che giornale è????!!! ma non vi vergognate?????

  4. qwr ma se non te ne fotte che cazzo lo scrivi a fa we mbriacon!!!! enrico sessa numero 1 !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.