Salva amica da un auto e perde la gamba, la vicenda di Giulia al Tg5

Stampa
Prosegue la raccolta fondi per Giulia Muscariello, la 18enne di Cava de’ Tirreni a cui è stata amputata una gamba dopo essere stata travolta da un’auto lo scorso 31 luglio. Fonte Il Portico.it

La raccolta, ricordiamo, era partita dall’amica di Giulia, Chiara sul sito gofundme.

Lo scorso 31 luglio, Chiara era stata messa in salvo da Giulia da un’auto finita fuori strada. Giulia venne investita e trasportata d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Le sue condizioni erano gravi, al punto tale che medici si videro costretti ad amputarle la gamba sinistra.

Dopo alcuni giorni di distanza dal drammatico incidente, Chiara decise di mobilitarsi per aiutare l’amica, organizzando una raccolta fondi dal titolo “Sostegno per Giulia, vittima della strada”. Il gesto eroico di Giulia non è passato inosservato, tanto che è stato raccontato anche dai tg nazionali come il Tg5 (video in basso).

In pochi giorni la raccolta fondi ha raggiunto un’importante cifra, circa 38mila euro.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.