Giffoni V.P.: strutture sportive, iniziati i lavori di manutenzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Divertirsi senza rischi. Sono in corso di svolgimento le operazioni di messa in sicurezza delle diverse strutture sportive presenti sul territorio di Giffoni Valle Piana. Il Sindaco Antonio Giuliano, con l’apporto del consigliere Fabio Toro, ha ideato un cronoprogramma di interventi iniziato nelle scorse settimane dalla ditta Mb Football Green di Marco Bernabò.

Nella frazione Curti, si è proceduto alla risistemazione del manto erboso, alla ricollocazione delle protezioni anti-infortunistiche presenti a bordocampo e alla manutenzione delle recinzioni.

Nella struttura presente nella frazione San Giovanni, oltre all’adeguamento del manto erboso sintetico, sono state sostituite le porte di gioco divelte dal tempo e risistemato sia il cancello d’ingresso che l’intera rete di protezione.

Nuovi interventi sono previsti nelle prossime settimane sia sull’impianto di gioco sito nei pressi del Parco Di Maio che nella frazione Ornito per garantire una fruizione senza rischi delle strutture.

“Garantire la sicurezza dei nostri bambini e soprattutto permettere loro di poter utilizzare le strutture sportive è fondamentale per la loro crescita oltre che simbolo di una Città che guarda al futuro – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Poter disporre e sfruttare questi campi nel rispetto delle normative vigenti ma soprattutto prendendosi cura degli impianti sportivi ci permette di poter evitare ai bambini di giocare in strada o in posti pericolosi e avere ampi spazi per potersi divertire in serenità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.