Tenta di estorcere soldi e minaccia anziano per sosta auto: arrestato alla Stazione

Stampa
I carabinieri del comando provinciale di Salerno hanno arrestato un marocchino, N.Y. , classe ’89, peraltro irregolare sul territorio nazionale. E’ accusato di tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane ha cercato, attraverso anche minacce e un tentativo di aggressione, di pretendere soldi per il parcheggio della sua auto in sosta in piazza Vittorio Veneto, nei pressi della Stazione ferroviaria di Salerno, ad un anziano. Che si è rivolto al 112. Sul posto, nella mattinata dell’8 agosto, è intervenuta una prima pattuglia dei carabinieri.

Bloccato dai militari, e realizzato che l’autore della segnalazione era l’anziano a cui aveva chiesto poco prima il denaro, il marocchino ha tentato comunque di scagliarsi addosso all’uomo, e gli ha lanciato contro anche una serie di improperi. Il 31enne è stato fermato non senza difficoltà, solo all’arrivo di una seconda pattuglia. Successivamente è stato associato alla casa circondariale di Fuorni a Salerno.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E intanto continuano a far entrare in Italia cani e porci,più porci sicuramente.

  • Zuzzimma da estirpare,visto la legge italiana Vergognosa,speriamo che questo escremento vada presto all’

  • Sta merda quando lo vedremo di nuovo x strada? Già domani o già nel primo pomeriggio?
    Per lui una bella cella… A GAS!!!!

  • Mi chiedo sempre se nei loro Paesi d’origine si comportino allo stesso modo oppure se sia l’Italia ad “ispirarli”.

  • Abbiamo già I nostri di delinquenti e merda nostrana, non ne abbiamo bisogno di altra… Stanno facendo di tutto per mettere l’Italia in mano a Salvini…

  • Perché Salvini ha combinato qualcosa?Ha rimpatriato i 600000 irregolari come promesso?…Solo opportunistica propaganda..se ne add í..dove sappiamo sto antimeridionalista del cazzo

  • Salvini per te è antimeridionalista invece Boldrini,Bellanova & Company sono antiitaliani.

  • Salvini si è solo fatto pubblicità con le navi delle ONG fermate e le navi ITALIANE bloccate. Non ha fatto NULLA per i rimpatri, che anzi sono stati molto inferiori rispetto al governo precedente. Non ha fatto NULLA a livello europeo per le ridistribuzioni eppure occasioni ce ne sono state, ma lui era troppo impegnato a fancazzare per partecipare.

    Ed alla fine TUTTE le navi sono sbarcate ed hanno mollato il carico in Italia COMUNQUE, grazie alla sua inettitudine.

    Se ritenete che i migranti siano un problema allora salvini è la cosa più lontana da una soluzione, il tipo bada solo a fare auto promozione ed a raschiare voti dai “meno fortunati” di noi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.