Tenta di estorcere soldi e minaccia anziano per sosta auto: arrestato alla Stazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
I carabinieri del comando provinciale di Salerno hanno arrestato un marocchino, N.Y. , classe ’89, peraltro irregolare sul territorio nazionale. E’ accusato di tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane ha cercato, attraverso anche minacce e un tentativo di aggressione, di pretendere soldi per il parcheggio della sua auto in sosta in piazza Vittorio Veneto, nei pressi della Stazione ferroviaria di Salerno, ad un anziano. Che si è rivolto al 112. Sul posto, nella mattinata dell’8 agosto, è intervenuta una prima pattuglia dei carabinieri.

Bloccato dai militari, e realizzato che l’autore della segnalazione era l’anziano a cui aveva chiesto poco prima il denaro, il marocchino ha tentato comunque di scagliarsi addosso all’uomo, e gli ha lanciato contro anche una serie di improperi. Il 31enne è stato fermato non senza difficoltà, solo all’arrivo di una seconda pattuglia. Successivamente è stato associato alla casa circondariale di Fuorni a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Zuzzimma da estirpare,visto la legge italiana Vergognosa,speriamo che questo escremento vada presto all’

  2. Sta merda quando lo vedremo di nuovo x strada? Già domani o già nel primo pomeriggio?
    Per lui una bella cella… A GAS!!!!

  3. Mi chiedo sempre se nei loro Paesi d’origine si comportino allo stesso modo oppure se sia l’Italia ad “ispirarli”.

  4. Abbiamo già I nostri di delinquenti e merda nostrana, non ne abbiamo bisogno di altra… Stanno facendo di tutto per mettere l’Italia in mano a Salvini…

  5. Perché Salvini ha combinato qualcosa?Ha rimpatriato i 600000 irregolari come promesso?…Solo opportunistica propaganda..se ne add í..dove sappiamo sto antimeridionalista del cazzo

  6. Salvini si è solo fatto pubblicità con le navi delle ONG fermate e le navi ITALIANE bloccate. Non ha fatto NULLA per i rimpatri, che anzi sono stati molto inferiori rispetto al governo precedente. Non ha fatto NULLA a livello europeo per le ridistribuzioni eppure occasioni ce ne sono state, ma lui era troppo impegnato a fancazzare per partecipare.

    Ed alla fine TUTTE le navi sono sbarcate ed hanno mollato il carico in Italia COMUNQUE, grazie alla sua inettitudine.

    Se ritenete che i migranti siano un problema allora salvini è la cosa più lontana da una soluzione, il tipo bada solo a fare auto promozione ed a raschiare voti dai “meno fortunati” di noi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.