Coronavirus, due giovani salernitani positivi. Erano rientrati dalle vacanze

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Sono due i nuovi casi risultati positivi dai tamponi analizzati nel territorio salernitano. Si tratta, in entrambi i casi, di giovani di rientro dalle vacanze all’estero: un giovane di Cava de Tirreni, appena rientrato dalla Grecia e un ragazzo di Ravello, rientrato recentemente da una vacanza in Croazia.  Sono in corso le analisi per ricostruire tutti i contatti dei due giovani.

Intanto l’Asl di Salerno ha recepito l’ordinanza del governatore e imposto l’obbligo entro ventiquattr’ore di segnalare il rientro e sottoporsi al test.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. 13:48 il solito idiota che parla da bimbetto stupido e che non sa che molto probabilmente il virus lo tiene pure tu! sei positivo e non lo sai! perchè la metà dei positivi è TOTALMENTE ASINTOMATICA e un altro 30% ha pochissimi sintomi non definiti. E poi il tampone abbiamo già spiegato che è un test non validato, e nessuno ha ancora smentito questa cosa, mentre gli stupidi come te continua a credere a questa storiella

  2. Come si fa,per forza in grecia e croazia dovevano farsi le vacanze?Non si sono aggiornati sui posti più a rischio contagio in questo periodo,farsi le vacanze in Italia almeno in questo periodo non era proprio possibile?Mi dispiace per quelli che sono stati in contatto con questi.

  3. Se ti puo interessare stiamo facendo una raccolta fondi per finanziare il viaggio in Brasile(paese sicuramente più covid free), per il Prof. Ciccio Bello e il suo assistente Runner.

  4. Non vi é bisogno di una colletta,tanto la coppia più bella del mondo non viaggia mai,sta siempr a Saliern con la panza al sole,cosa possono temere..disserteranno sui massimi sistemi ,guardando le stelle cadenti…..

  5. 15:40 ci vado abitualmente, ho praticamente famiglia e conto di tornarci appena finiscono queste stupidissime chiusure. Ti dico nuovamente che il Brasile sta infinitamente meglio di noi, infatti al 9 agosto la situazione è la seguente, fonte J.HopkinsHospital:
    Italia, 60mln ab, 250.566 casi, 35.205 morti, 0.059% mortalità, 14.1% letalità
    Brasile, 213mln ab, 3.012.412 casi, 100.477 morti, 0.047% mortalità, 3.3% letalità
    Beijos e abraços pra vc !

    15:24, hai letto i dati REALI della Grecia?? ad oggi hanno 5.942 “positivi” e 214 morti, in tutto! Di cosa parlate??? lo capite che è tutta una farsa? quanti morti credevate che avesse la Grecia, ascoltando giornali, politici e tv?? quelli sono i dati reali, pensate a come vi stanno prendendo in giro.

  6. Secondo me ,Ciccio bello essendo asintomatico avrà manifestato L’infezione da Covid con una calvizie totale,in quanto la perdita di capelli é una manifestazione collaterale….

  7. Ve lo do io il Brasile, restate a casa e uscite solo con la musseruola!
    Il Prof. Ciccio Bello ci salverà!

  8. Alcuni deficienti ancora insistono nel dire che il virus nn esiste , spero vi tolgano internet perche nn vi accultura ma vi rende più idioti di quanto abbia fatto la natura. Tutti i cretini come voi si sono ricreduti quando l hanno preso

  9. 16:58 è quello che cerco di fare da sempre, ma le risposte alle tantissime argomentazioni, temi e dati con fonti ufficiali li vedi benissimo: 16:30, 17:14, 17:32 et similia.. Quello è il livello da queste parti..

    L’idiota 17:32 per esempio, se avesse qualcosa da dire di serio nel merito ne avrebbe tutta la possibilità. Piuttosto, quali sono le tue fonti? e i tuoi argomenti? le tue opinioni nel merito?? Riuscite solamente, e sempre, a scrivere banalissime offese personali.
    Potete leggere tutti quanti quello che hanno da dire “contro di me”: il nulla! come sempre. (offese personali a parte). Oltre alla stupidità dell’andare contro la mia persona invece di apportare argomenti alla discussione..
    E quindi ancora una volta posso affermare che GRAZIE a 16:30, 17:14, 17:32 et similia ho ragione! Grazie ancora!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.