Coronavirus, due giovani salernitani positivi. Erano rientrati dalle vacanze

Stampa
Sono due i nuovi casi risultati positivi dai tamponi analizzati nel territorio salernitano. Si tratta, in entrambi i casi, di giovani di rientro dalle vacanze all’estero: un giovane di Cava de Tirreni, appena rientrato dalla Grecia e un ragazzo di Ravello, rientrato recentemente da una vacanza in Croazia.  Sono in corso le analisi per ricostruire tutti i contatti dei due giovani.

Intanto l’Asl di Salerno ha recepito l’ordinanza del governatore e imposto l’obbligo entro ventiquattr’ore di segnalare il rientro e sottoporsi al test.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tamponi a tappeto per tutti quelli che rientrano dall’estero!Basta!

  • 13:48 il solito idiota che parla da bimbetto stupido e che non sa che molto probabilmente il virus lo tiene pure tu! sei positivo e non lo sai! perchè la metà dei positivi è TOTALMENTE ASINTOMATICA e un altro 30% ha pochissimi sintomi non definiti. E poi il tampone abbiamo già spiegato che è un test non validato, e nessuno ha ancora smentito questa cosa, mentre gli stupidi come te continua a credere a questa storiella

  • Come si fa,per forza in grecia e croazia dovevano farsi le vacanze?Non si sono aggiornati sui posti più a rischio contagio in questo periodo,farsi le vacanze in Italia almeno in questo periodo non era proprio possibile?Mi dispiace per quelli che sono stati in contatto con questi.

  • Se ti puo interessare stiamo facendo una raccolta fondi per finanziare il viaggio in Brasile(paese sicuramente più covid free), per il Prof. Ciccio Bello e il suo assistente Runner.

  • Non vi é bisogno di una colletta,tanto la coppia più bella del mondo non viaggia mai,sta siempr a Saliern con la panza al sole,cosa possono temere..disserteranno sui massimi sistemi ,guardando le stelle cadenti…..

  • 15:40 ci vado abitualmente, ho praticamente famiglia e conto di tornarci appena finiscono queste stupidissime chiusure. Ti dico nuovamente che il Brasile sta infinitamente meglio di noi, infatti al 9 agosto la situazione è la seguente, fonte J.HopkinsHospital:
    Italia, 60mln ab, 250.566 casi, 35.205 morti, 0.059% mortalità, 14.1% letalità
    Brasile, 213mln ab, 3.012.412 casi, 100.477 morti, 0.047% mortalità, 3.3% letalità
    Beijos e abraços pra vc !

    15:24, hai letto i dati REALI della Grecia?? ad oggi hanno 5.942 “positivi” e 214 morti, in tutto! Di cosa parlate??? lo capite che è tutta una farsa? quanti morti credevate che avesse la Grecia, ascoltando giornali, politici e tv?? quelli sono i dati reali, pensate a come vi stanno prendendo in giro.

  • Secondo me ,Ciccio bello essendo asintomatico avrà manifestato L’infezione da Covid con una calvizie totale,in quanto la perdita di capelli é una manifestazione collaterale….

  • Ve lo do io il Brasile, restate a casa e uscite solo con la musseruola!
    Il Prof. Ciccio Bello ci salverà!

  • Alcuni deficienti ancora insistono nel dire che il virus nn esiste , spero vi tolgano internet perche nn vi accultura ma vi rende più idioti di quanto abbia fatto la natura. Tutti i cretini come voi si sono ricreduti quando l hanno preso

  • 16:58 è quello che cerco di fare da sempre, ma le risposte alle tantissime argomentazioni, temi e dati con fonti ufficiali li vedi benissimo: 16:30, 17:14, 17:32 et similia.. Quello è il livello da queste parti..

    L’idiota 17:32 per esempio, se avesse qualcosa da dire di serio nel merito ne avrebbe tutta la possibilità. Piuttosto, quali sono le tue fonti? e i tuoi argomenti? le tue opinioni nel merito?? Riuscite solamente, e sempre, a scrivere banalissime offese personali.
    Potete leggere tutti quanti quello che hanno da dire “contro di me”: il nulla! come sempre. (offese personali a parte). Oltre alla stupidità dell’andare contro la mia persona invece di apportare argomenti alla discussione..
    E quindi ancora una volta posso affermare che GRAZIE a 16:30, 17:14, 17:32 et similia ho ragione! Grazie ancora!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.