Le Cronache: Castori fa infuriare i tifosi. Orilia: ‘Aspettiamo la squadra’

Stampa
‘La Salernitana si fionda sul mercato. Castori al momento della firma si è confrontato già con la società: si riparte dalla coppia Jallow-Djuric . Il tecnicio ha chiesto la conferma di Micai e Di Tacchio. Potrebbe restare anche Capezzi. In attacco oltre Pettinari piace Tutino. S’avvicina Taugourdeau, in stand by i laziali’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola mercoledì 12 agosto 2020

Allìinterno leggiamo anche: ‘Ventura riparte dall’Inghilterra: c’è il Watford. Il club di proprietà dei Pozzo ha scelto l’ex tecnico granata

Panchine roventi. Dionisi all’Empoli, Caserta alla Virtus Entella. Zanetti verso Venezia, il Brescia pensa a Gigi Del Neri

Il caso. Trapani, nuovo ricorso: «La B è a 22 squadre»

Salernitana, un virus chiamato zizzania . Lìintervento La proprietà continua a fare e a disfare a proprio piacimento, infischiandosene delle aspettative, delle esigenze della piazza

I tifosi delusi dalla scelta di Castori: “Si tratta dell’ennesimo ridimensionamento”.

Andrea Criscuolo: “Come Salerno 2010 abbiamo chiesto una squadra competitiva, aspettiamo le mosse della società”. Gravagnuolo: “I sostenitori granata non sono gli
alunni di Lotito, possono decidere tranquillamente di non andare più a scuola

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come l’altro ieri era pronto a contestare mo aspetta la squadra?
    A già sarà stata la voce del amico fabiani io propongo una nuova targa x il direttore dai orilia nn ci deludere

  • Cronache ai scritto che castori fa infuriare i tifosi,non credo che siano tutti,poi ai scritto che si è portato il figlio, perché che c’è di male,invece sollecitate i due padroni a fargli finalmente una squadra come si deve.

  • Per quanto riguarda Castori , persona seppur apprezzabile , non nutre simpatie dalla piazza.
    Tecnicamente Salerno l’ha già conosciuto e in più occasioni deluse i tifosi con scelte scellerate e con risultati scadenti.
    Ha un buon curriculum ma non credo che sia adatto per la Salernitana: non progetta un futuro ; i suoi schemi di gioco sono alquanto strani.

  • Chiediamo una squadra divertente non competitiva , una squadra che ci faccia sognare.

  • Gentile Orilia, state aspettando la squadra? Da quanto state aspettando? Ma quando doveva arrivare, sta squadra? Ma siete sicuro che è partita? Ma non vi siete accertati che fosse partita? Ma non vi assale un piccolo dubbio che in realtà la squadra non è mai partita e voi è inutile che state lì ad aspettare? Ma voi del club Salerno 2010, non è che avete per caso smarrito completamente il senso del pudore e del ridicolo?

  • Ma non dire cavolate, lo sai benissimo che oltre un certo limite non puoi andare anche se ti dicesse tutto bene.E sai anche il perché, e lo sa anche Orilia altro che fare la squadra.

  • Tutti collusi coloro che aspettano ancora prima di giudicare, per me il tempo è finito ed hanno fallito anche nell’anno del Centenario.
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

  • Ha parlato o’cumpariello di Lotito….tra poco inciterà a fare gli abbonamenti….per un panino con la porchetta venderebbero l”anima al diavolo

  • Concordo con l’ultimo commento alcune figure che potevano influenzare i tifosi nel schierarsi contro il patron si sono fatti corrompere.IO RESTO A CASA ???

  • Ma orilia ancora parla. Nun ha mai capit nient e pallone. Va in tribuna per i biglietti gratis ma può mai attaccare la società. Ma Purtroppo la stampa salernitana non esiste. Danno voce e titoli a persone del genere. E sinceramente lotito & co. si fanno due risate a confrontarsi con loro, sono abituati a confrontarsi con gente di livello pensa che s ne fotton di parlare e mettere a tacere i vari esponenti di Salerno. Ma dove vogliamo andare

  • Tutti insieme società e tifosi collusi, state distruggendo una delle tifoserie più belle d’Italia .Bravi e complimenti.

  • Concordo pienamente con i tifosi delle 13,19 e 14,39. Di conseguenza IO RESTO A CASA.( E non mi faccio prendere per il …..)

  • Come ha scritto Astolfo 79 facciamo partire lo slogan IO RESTO A CASA LIBERIAMOLA .

  • Ma lasciateli stare che aspettano l’annuale panino con la porchetta! Orgoglio e dignità parole sconosciute a questi personaggi ed ad alcuni siti pseudo filo salernitani che vorrebbero addirittura in tribunale chi esprime le proprie idee…vergognatevi

  • Non mi associo alle polemiche nesocietarie e ne sul club 2010.
    Non mi interessano!
    La discussione è puramente tecnica e che Castori non trova il consenso della piazza perché non garantisce un gioco piacevole e interessante.
    Vecchi moduli con tre difensori anche se sull’aspetto caratteriale è caparbio e da garanzie.
    Allenatore che non sarà mai nelle simpatie dei tifosi perché non ha novità calcistiche e che vive alla giornata.
    Giudizi puramente tecnici perché l’uomo non si discute.

  • Io sono con orilia e con il ccsc la squadra la dobbiamo decidere noi, così come l’allenatore, il presidente deve solo mettere i soldi e stare zitto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.