Vietri: trova portafogli pieno di soldi e lo restituisce a coppia di anziani

Stampa
Trova un portafogli con centinaia di euro e lo restituisce ai proprietari, una coppia di coniugi di mezza età che nel frattempo, disperati per l’accaduto, erano pronti a presentarsi in caserma per la denuncia di smarrimento. Protagonista di questo nobile gesto una guardia giurata di Vietri sul Mare.

Il giovane nella serata di martedì aveva ritrovato in strada un portamonete con all’interno circa 800 euro, documenti personali, carte di credito ed altro. L’uomo mentre era intento a chiamare le forze dell’ordine per segnalare la cosa si accorge che poco distante una coppia di coniugi di mezza età vive un momento di disperazione con la donna addirittura in lacrime.

Dopo essersi avvicinato a loro chiedendo cosa fosse accaduto, la guardia giurata ha appreso che a perdere il portamonete erano stati propri i due anziani. L’uomo ha quindi tirato fuori il borsello ritrovato per la gioia immensa dei due.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.