Covid in Campania, altri 27 contagiati nelle ultime 24 ore

Stampa
Ecco i dati della Regione Campania per l’emergenza Covid:

Positivi del giorno: 27 (*)

Tamponi del giorno: 1.708

Totale positivi: 5.170

Totale tamponi: 354.546

​Deceduti del giorno: 0
Totale deceduti: 440

Guariti del giorno: 4
Totale guariti:  4.283

* Di cui 9 legati ad una struttura sanitaria di Acerra (6 comunicati ieri + 3)

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • possiamo sapere pure i contagiati per tutte le altre malattie? a partire da quelle contagiose, per poi passare pure a quelle non contagiose ma mortali ugualmente? per completezza e per avere un’idea delle proporzioni, non vi pare?

  • Siamo in una botte di ferro.
    Papino, il salvatore della Campania ?, ci protegge…….
    Senza di lui la Campania sarebbe un cimitero…….

  • sindaco: vieta la musica all’aperto, metti la mascherina all’aperto, chiudi le piazze a mezzanotte, dici a carabinieri e polizia di fare sul serio i controlli. sennò non ce ne usciamo più!!!!

  • Eh no mo si deve prima votare poi perde e chiude il nuovo governatore , levammc stu pensier

  • Alfie, gli altri non attirano voti. E smettila di scrivere certe cose, che gli schiavetti si arrabbiano

  • Alfie, Runner, Ciccio Bello e company, cortesemente chiudete il wc, ed evitate una seconda ondata di stronzate!
    Errare è umano perseverare è diabolico.

  • Sei sicuro che De Luca perde?
    Onestamente io sono in indeciso, ma leggendo voi e pensando che siete l’equivalente di un Bolsonaro( nella dimensione provincialotta), a questo punto
    meglio un vecchio trombone politico che bada ai suoi interessi ma che sulla sicurezza sanitaria ha una minima idea, che 4 scoppiati visionari!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.