Pellezzano: deposita rifiuti per strada, beccata da telecamere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ancora una volta, come già accaduto nel recente passato, in via Sabato De Vita a Pellezzano, una signora è stata sorpresa nel momento in cui si accingeva a depositare un sacco di rifiuti in un’area dove è posto il divieto di scarico.

“Purtroppo – ha detto il Sindaco dott. Francesco Morra di Pellezzano- ancora una volta, siamo stati costretti a segnalare alle autorità competenti l’incivile comportamento di questa cittadina, che, in contrasto alle disposizioni sul corretto conferimento della raccolta differenziata, e incurante di ogni regola di buon senso, come evidenziato dalle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza le cui telecamere monitorano i punti sensibili del territorio, ha depositato un sacco nero contenente rifiuti di vario genere in una zona dove non è consentito l’abbandono di rifiuti. Simili comportamenti, purtroppo, non aiutano coloro (la maggioranza dei nostri concittadini) che effettuano un corretto conferimento della raccolta differenziata mostrando innanzitutto rispetto per il territorio in cui risiedono e, in secondo luogo, osservanza di un senso civico che di traduce come forma di rispetto verso il prossimo”.

La cittadina è stata individuata e, secondo le disposizioni vigenti in materia di trasgressione delle normative sul corretto conferimento della raccolta differenziata, verrà raggiunta da apposita sanzione amministrativa elevata dai competenti organismi di Polizia Municipale guidata da Carmine Somma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. sto escremento di donna,d’altronde questa è piu’ munnezza della spazzatura che ha gettato

  2. ma sta vonduleira ancora non ha capito come si fa la differenziata? Stiamo alle soglie del 2021

  3. Anche a Mariconda zona Via premuda
    Hanno gettato vicino ad un bidone pubblico
    Un sacco di legna e resti di armadi …
    Qualche ristrutturazione in atto

  4. Non solo paghiamo la spazzatura più cara di tutta Italia dobbiamo anche aiutarli a fare la differenziata x far incassare più soldi al comune che poi la ricicla? Ma che se la facessero loro, sti zingari, e x me la signora ha fatto più che bene!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.