Raffaele Cantone ricoverato al Cardarelli di Napoli: ha avuto un’ischemia cerebrale

Stampa

Raffaele Cantone, ex presidente dell’Anac e attuale procuratore di Perugia,  è ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli per una serie di accertamenti dopo aver accusato un lieve malore. Cantone – come riporta il sito web ilfattovesuviano.it – era in vacanza con la famiglia al Circeo quando si è sentito poco bene nella serata di martedì. Si è trattato di un’ischemia cerebrale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ai ladri, ai fetenti, ai seminatori di odio non gli viene neanche un raffreddore ed ad una persona per bene, servitore dello stato un’ischemia. E’ proprio vero il detto: “L’erba cattiva non muore mai”.

  • Mi dispiace spero si rimetta in salute.. sarà sottoposto al tampone che faranno uscire positivo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.