Sulle discoteche è scontro governo-Regioni. Monito Oms ai giovani: “Più prudenza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
E’ in atto una sorta di scontro istituzionale sulle discoteche sempre per contenere il contagio da Covid-19. Mentre molti governatori hanno riaperto i locali da ballo, il governo vuole chiuderli. Il ministro della Salute Speranza, in particolare, sta spingendo – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per imporre un nuovo stop alle discoteche, in considerazione dell’aumento dei casi di positività. E, intanto, l’Organizzione mondiale della sanità ha rivolto un monito ai giovani affinchè siano più prudenti nei loro comportamenti e rispettino con maggiore scrupolo le prescrizioni anti contagio.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. solo quando rivedremo a breve il bollettino dei morti con l’età media che si abbassa ai 30 anni, allora forse gli invincibili e…criminali (così devono definirsi chi disprezza la vita altrui per il suo egoismo) capiranno che questa è una guerra.Gli ignobili hanno bisogno di vederle le cose perchè non sono in grado di capirle con la ragione

  2. L’OMS è la regia occulta dietro questo Wairus.
    Si è pronunciato il CTTS( comitato tecnico scientifico salernitano).
    All’unanimità il prof. Ciccio Bello e i componenti Runner, Aspide,Zalvatore, Cozza verace, Luisa Simson e Nara Bucchi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.