Coronavirus: i ricercatori del Pascale invitano a non abbassare la guardia

Stampa
Un’anestesista, una psicologa, un’epidemiologa, due ricercatori della sperimentazione animale, tutti insieme in un video lanciato sui social in cui si invita a non abbassare la guardia.

“Distantisolounmetro” è lo slogan scelto da Sabrina Bimonte, Ilenia Gregorio, Anna Crispo, Antonio Barbieri e Giuseppe Palma per lanciare il loro appello dall’Istituto dei tumori di Napoli a rispettare le norme anti Covid: uso della mascherina e distanziamento. “Indossare la mascherina è un atto di responsabilità verso noi stessi e verso gli altri – dicono i medici nel videomessaggio -.

Indossare la mascherina è libertà ed è guardare avanti verso un domani senza Covid. Noi ricercatori dell’Istituto Pascale siamo con tutti voi, ma vi raccomandiamo: basta veramente poco, distanti soltanto un metro”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una ricercatrice stupenda, ha degli occhi come il cielo, dimmi la verità…se ti chiedesse di mettere la musseruola che faresti?

  • Sinceramente non capisco il perche’ indossare la museruola e mettersi poi in posa per questo “articolo”.
    È un articolo propagandistico per le mascherine?
    A me sinceramente le facce con la museruola mi fanno impressione, richiamano qualcosa di malato e marcio. …e non vi dico la rabbia e la tristezza quando vedo ste pezze in faccia ai bambini!

  • Una delle risposte qua sopra è da 12enne brufoloso e non troppo intelligente, non dico quale, indovinate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.