Coronavirus: i ricercatori del Pascale invitano a non abbassare la guardia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Un’anestesista, una psicologa, un’epidemiologa, due ricercatori della sperimentazione animale, tutti insieme in un video lanciato sui social in cui si invita a non abbassare la guardia.

“Distantisolounmetro” è lo slogan scelto da Sabrina Bimonte, Ilenia Gregorio, Anna Crispo, Antonio Barbieri e Giuseppe Palma per lanciare il loro appello dall’Istituto dei tumori di Napoli a rispettare le norme anti Covid: uso della mascherina e distanziamento. “Indossare la mascherina è un atto di responsabilità verso noi stessi e verso gli altri – dicono i medici nel videomessaggio -.

Indossare la mascherina è libertà ed è guardare avanti verso un domani senza Covid. Noi ricercatori dell’Istituto Pascale siamo con tutti voi, ma vi raccomandiamo: basta veramente poco, distanti soltanto un metro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Una ricercatrice stupenda, ha degli occhi come il cielo, dimmi la verità…se ti chiedesse di mettere la musseruola che faresti?

  2. Sinceramente non capisco il perche’ indossare la museruola e mettersi poi in posa per questo “articolo”.
    È un articolo propagandistico per le mascherine?
    A me sinceramente le facce con la museruola mi fanno impressione, richiamano qualcosa di malato e marcio. …e non vi dico la rabbia e la tristezza quando vedo ste pezze in faccia ai bambini!

  3. Una delle risposte qua sopra è da 12enne brufoloso e non troppo intelligente, non dico quale, indovinate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.