Covid, nuovo caso a Battipaglia: è un ragazzo tornato dalla Spagna

Stampa
Nuovo caso di Coronavirus a Battipaglia. Contagiato un giovane rientrato dalla Spagna dove aveva trascorso le vacanze. Appena giunto a Battipaglia, come prevedono le normative, il ragazzo è stato sottoposto al test per appurare se avesse contratto il Coronavirus ed è risultato positivo. Il giovane era asintomatico ed è in quarantena.

L’Asl e la polizia municipale stanno ricostruendo i contatti del giovane con le altre persone appena è rientrato in Italia in modo tale da avviare la profilassi di prevenzione

ECCO L’APPELLO DELLA SINDACA FRANCESE

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Addirittura un altro caso? Roba da guerra batteriologica. Aggiornare subito il tabellone elettronico

  • Ma questo anno dopo il dramma look down era il caso di andare all’estero in vacanza? Se l’è cercata ed il problema più grande è che ha messo in pericolo gli altri. Nessuna pietà per chi non ha rispetto del prossimo.

  • Ma tutta qst gente che andata fuori italia… ma che cazz…. ma era proprio necessario….

  • Eh quello che mi chiedo pure io. Con il covid quest’anno bisognava fare passo e invece niente se non si va in vacanza si muore. Io non li avrei fatti rientrare

  • Persone ragionevoli, forse non era il caso….non solo per il fatto di prenderlo ma anche perché poteva capitare di tutto…( nave da crociera in Giappone, albergo alle Canarie, Erasmus bloccati in Spagna), invece si è accettato il rischio o si è dato peso ai dementi che pensano che il virus è una invenzione di De Luca per essere rieletto(roba da TSO).

  • Ovvio che se fai i tamponi, scopri i positivi asintomatici. Ragion per cui, è ovvio che ora si scoprano positivi solo tra chi torna dall’estero.

    Proviamo a fare tamponi a tappeto su tutti i giovani italiani e vediamo…

    Siete degli idioti

  • Runner e Ciccio bello in vacanza!
    Un tour Grecia, Spagna e Croazia, poi 2 rave Runner Free Covid, vediamo come tornano!

  • il demente 09:07 da convinto ignorante felice di esserlo non sa che la Grecia ad oggi ha 226 morti in tutto, da gennaio!
    ecco i dati aggiornati, per la sua vergogna e di quelli come lui:
    Italia, 60mln ab, 254.636 casi, 35.405 morti, 0.059% mortalità, 13.9% letalità
    Brasile, 213mln ab, 3.407.354 casi, 109.888 morti, 0.052% mortalità, 3.2% letalità
    Grecia, 10.8mln ab, 7.472 casi, 232 morti, 0.002% mortalità, 3.1% letalità
    USA, 330mln ab, 5.481.557 casi, 171.793 morti, 0.052% mortalità, 3.1% letalità
    Svezia, 10.5mln ab, 85.219 casi, 5.790 morti, 0.055% mortalità, 6.8% letalità
    Romania, 20mln ab, 72.208 casi, 3.074 morti, 0.015% mortalità, 4.3% letalità

    Italia, Conte, Regioni, PEGGIO DEL PEGGIO nel mondo. Senza ombra di smentita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.