La diffusione del Coronavirus in questi giorni: «Colpa degli irresponsabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Campania, con 35 nuovi casi, zero decessi e solo 6 guariti conserva un indice di infettività Rt in calo ma sempre alto (1,87). Al Cotugno – si legge su Il Mattino oggi in edicola – sono 10 i casi in terapia sub intensiva, 2 in più del giorno prima, pazienti non intubati ma che necessitano di una ventilazione assistita ad alti flussi, su 8 posti resi disponibili in questa fase a bassa intensità epidemica.  Il direttore generale dell’Azienda dei Colli, Maurizio Di Mauro all’Ansa (dopo le anticipazioni del Mattino – ha detto: «In queste settimane è venuta fuori tutta l’irresponsabilità del non aver adottato alcuna precauzione da parte dei giovani. Divertitevi – l’appello del manager – ma pensate che questo è un anno particolare in cui qualche sacrificio si deve fare».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Prima la colpa era di quelli che portavano a spasso il cane, poi dei vecchietti che andavano a fare la spesa, poi dei runner e ora dei giovani. C’è sempre qualcuno da accusare. Siete veramente ridicoli

  2. I giovani irresponsabili? Il governo che fa entrare migliaia di clandestini e molti di loro infetti va bene…propaganda solo propaganda!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.