Droga: coltivava marijuana in garage, arrestato 50enne a Baronissi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nelle mattinata di martedì 18 agosto, in una località fra Baronissi e Pellezzano in provincia di Salerno militari del NORM hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 50enne salernitano M.T. L’arresto rientra nelle attività antidroga della Compagnia Carabinieri di Salerno, mirate al monitoraggio della situazione attuale a seguito delle recenti imponenti operazione dell’Arma nel contrasto al traffico degli stupefacenti.

Le indagini dei militari questa volta si erano indirizzate su un uomo domiciliato a Baronissi che avrebbe avuto in corso un’attività di coltivazione di marijuana, motivo per cui è stato dato seguito ad una serie di riscontri informativi e servizi di osservazione.

Gli elementi raccolti hanno spinto i Carabinieri a procedere ad una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, all’interno della quale è emersa l’evidenza di un deposito/garage in locazione a pochi chilometri, all’interno di un piccolo complesso condominiale.

All’interno di questo garage sono state scoperte 4 stanze adibite a laboratorio per la coltivazione essicazione e confezionamento della marijuana, con 190 piantine in fase di germogliatura. Le fasi successive dell’attività hanno fatto rinvenire inoltre circa 2,7 kg di marijuana già confezionata sottovuoto e pronta per lo spaccio, oltre a due cassette di sicurezza: queste ultime hanno rivelato il contenuto di 300.000 euro in vari tagli, tutti suddivisi e confezionati sottovuoto, probabile provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato pertanto tratto in arresto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e coltivazione di stupefacenti, finendo associato alla Casa Circondariale di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. ahh ecco da chi si rifornivano i vari Runner, pino, verace, salvatore e compagnia …adesso come fate a scrivere str…..te????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.