Resta chiusa la statale 18 nel tratto che collega Sapri a Maratea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Resta chiusa la statale 18 nel tratto che collega Sapri a Maratea dopo l’incendio divampato sul Monte Ceraso dei giorni scorsi e che ha provocato la caduta di alcuni massi sulla sede stradale.  Il divieto d’accesso scatta al  bivio per Lagonegro fino al porto. È consentito l’accesso solo a quanti devono raggiungere lo scalo e località San Giorgio.

Difficile stabilire quando sarà riaperta la strada. L’ANAS non interverrà in quanto l’incendio ha interessato

alcuni tratti di terreni privati.  In attesa di una soluzione, non immediata, gli automobilisti sono costretti ad utilizzare percorsi alternativi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Si tratta di un arteria molto importante per il golfo di Policastro, non può restare a lungo bloccata, per cui, deve essere ripristinata al più presto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.