Costiera: rischiano di schiantarsi con la barca contro la costa, salvati

Stampa
Hanno rischiato grossi i 5 giovani vacanzieri originari della provincia di Chieti che a bordo della loro imbarcazione stavano per finire contro gli scogli in località Capo d’Orso in Costiera Amalfitana. Il natante sul quale erano a bordo infatti ha perso improvvisamente l’ancora ed allo stesso tempo il motore si è fermato con la corrente che li stava portando velocemente verso la scogliera.

Provvidenziale il transito delle volanti del mare della Polizia, in servizio di perlustrazione a bordo delle moto d’acqua. Richiamati dalle urla dei giovani i poliziotti dopo aver lanciato loro una cima, sono riusciti a portarli verso il largo scongiurando l’impatto.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Perdere l’ancora significa solo una cosa, non legarla alla bitta. no alle barche senza patente, sono solo pericolosi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.