Il Mattino: Mantovani, ansia granata. Fabiani si fionda su Tutino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
‘Mantovani Salernitana in ansia. Il difensore in isolamento fiduciario a Roma dopo le vacanze il club: è stato a contatto in Sardegna con persone positive al virus. Scatta il protocollo anche per Dziczek, di ritorno dalla Polonia. Amichevoli, primo test il 29 agosto poi triangolare il 2 settembre’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 22 agosto 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Il mercato. Tutino, l’uomo giusto per Castori: i granata ci provano. Sfida col Sassuolo per l’esterno offensivo che può agire anche da seconda punta. Riecco Odjer. Dermaku tentenna

La cessione. Akpa trova Lazio e Nazionale «Una chance da non perdere». L’agente del mediano: ormai è au passo dai biancocelesti. Ha dato il massimo per il cavalluccio ma voleva la serie A.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. …per un lavaggio pulito e senza macchie usa dash a Roma e Salerno ormai sono esperti…
    LIBERIAMOCI DA QUESTA GENTAGLIA…

  2. che parolona..Fabiani si “fionda” volete sapere come finisce sto film o si dimentica le penne e non può firmare oppure arriva una squadra seriamente intenzionata a prenderlo e ciaoooo😂😂😂😂

  3. ma non vi rendete conto che fa ridere il solo pensiero di Fabiani che si fionda?

  4. Articolo veramente ridicolo e senza senso : già due anni fa avevate scritto che stu Tutino era ad un passo dall’essere ingaggiato, e all’epoca il giocatore era meno conosciuto e molto più economico E NON SE NE FECE NIENTE perche’ troppo costoso, oggi che è più affermato, conosciuto e COSTOSO Fabiani si fionda? Sarebbe stato più credibile la notizia che Lotito aveva venduto la società!

  5. Ora che la situazione è chiara quasi per tutti e si è creata una frattura tra società e tifosi, è tempo che questo giornale prenda definitivamente posizione. O con i tifosi o con la società. Tertium non datur.

  6. Chiacchiere come al solito. La fionda di Fabiani non ha l’elastico… pagliaccio ma ancora non te ne vai? Hai fatto già troppo ridere (eufemismo)

  7. Castori è l’ennesima sfida a…perdere x questa Salernitana.
    Ok fate quello che volete ma Castori… proprio NO!!!!!!!!!!!!

  8. ma chi ci sta’ a prendere la salernitana ma finitela e non rompete piu’ il cazzo sti sciemmm

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.