Ai domiciliari insegnante-stalker: perseguitava professionista di Salerno sposato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
E’ finita ai domiciliari una insegnante-stalker salernitana. L’accusa nei suoi confronti – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è di atti persecutori, diffamazione e calunnia. La 47enne, che era già stata sottoposta all’obbligo di divieto di avvicinamento, aveva reso un inferno la vita di un professionista sposato e con figli. L’uomo di Salerno non aveva mai risposto alle sue avances. Si sono dimostrate false anche le accuse di violenze fisiche e sessuali, che la professoresse sosteneva di aver subito.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Se era un uomo carcere e gogna mediatica. Con le donne è sempre tutto più soft. Basta discriminazioni e basta con queste accuse di stupro. Il 99 percento delle volte sono tutte fandonie

  2. Esistono anche le donne Stalker! ma il gioverno pensa solo a tutelare di più le donne, le madri.

  3. Sono d’accordo con le donne false devono pagare amaramente.

    Questo mainstream della sinistra ci ha proprio rotto i maroni. Troppe donne incarnano prepotenza e strafottenza e si trincerano dietro a questa cultura imperante. PEr carità, pene senza sconti a chi le maltratta, ci mancherebbe.
    Ma facciamo attenzione perchè molte di loro ribaltano la situazione.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.