Baronissi: lavori fognari e pavimentazione in Via Pozzillo a Sava

Stampa
Da martedì 25 agosto avranno inizio i lavori di sistemazione fognaria, sostituzione pozzetti stradali e pavimentazione del tratto di via Pozzillo che va dalla Chiesa di S.Agnese alla fontana. “Un intervento – spiega il Sindaco Gianfranco Valiante – che si inserisce nell’ambito della progressiva riqualificazione del sistema fognario cittadino e che completa i lavori già iniziati nei mesi scorsi da Fusara. Un’opera che scongiurerà i continui allagamenti degli anni passati”.

Il tempo previsto dei lavori, che saranno a carico della Provincia proprietaria della strada, sarà di circa una settimana. L’intervento sarà eseguito in modo da ridurre al minimo il disagio per i cittadini evitando la chiusura del traffico. Il dispositivo prevede il transito in senso unico alternato (ordinanza provinciale n. 586 del 20 agosto 2020).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.