Comune di Battipaglia: inserito numero per la prenotazione dei tamponi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A tutt’oggi i cittadini battipagliesi affetti da Covid19 sono 14. Tutti godono di buona salute, risultano già in quarantena domiciliare con i relativi contatti già ampiamente tracciati.

Sul punto, si rappresenta che, nonostante nell’ultimo periodo ci sia stato un aumento di casi di persone contagiate, molte delle quali a seguito del rientro da vacanze fuori Regione e/o dall’Estero, la nostra comunità è tra quelle meno colpite da questa Pandemia;  ciò anche a seguito di un continuo e professionale monitoraggio da parte delle organizzazioni preposte.

Al riguardo, vengono qui di seguito enucleati i contatti delle rispettive Asl di competenza a cui fare riferimento per comunicare il proprio rientro in Regione Campania:

• Asl Napoli 1 centro (dichiarazione.viaggiatore@aslnapoli1centro.it)
• Asl Napoli 2 Nord (dichiarazioneviaggiatore@aslnapoli2nord.it)
• Asl Napoli 3 Sud (dippr@aslnapoli3sud.it  081 8490682)
• Asl Salerno (089693060  dip.prevenzione@pc.aslsalerno.it)
• Asl Avellino (sep@aslavellino.it)
• Asl Caserta (iotornoacasa@aslcaserta.it  0823350959)
• Asl Benevento (dp.sep@aslbenevento.it  dp.sep@aslbenevento.it)

Nella mail occorre comunicare:

1 Nome e cognome;
2 numero di telefono;
3 indirizzo di domicilio;
4 nome cognome medico di base.

Ma vi è di più!

Al fine di intensificare maggiormente l’attività di screening, onde garantire ai nostri cittadini una costante attività di prevenzione sul territorio, in questo particolare e delicato momento, si è deciso di procedere all’effettuazione dei tamponi, presso la Sala conferenze della Clinica Salus, nei giorni di giovedì, 27 agosto, dalle ore 14:18 sino alle ore 18:30, ed il giorno seguente, venerdì, dalle ore 9:00 alle 14:00 sarà possibile effettuare le prenotazioni per i tamponi che si faranno domani e dopodomani al numero 339 706 9702.

Inoltre, avendo come finalità quella di fornire alla nostra comunità tutti gli strumenti per un’adeguata informazione sul tema, e per indirizzarla al giusto iter procedurale, è stato creato uno sportello all’interno del COC, denominato “Covid19, Sportello informativo”, i cui referenti sono i Sig.ri Amedeo La Rocca e Maria Trotta del Servizio Civile del Comune di Battipaglia.

A partire dalle ore 9:00 di lunedì, 31 agosto, gli stessi potranno contattare il numero 335 153 7223 per tutte le informazioni in merito alle modalità di comunicazione dei rientri in Campania alle Asl che i relativi contatti con le Asl di competenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.