Covid alla Sonrisa: è morta la signora Rita, moglie di don Antonio Polese

Stampa
Non ce l’ha fatta la signora Rita Greco, moglie di don Antonio Polese, confidenzialmente chiamato ‘il Boss delle Cerimonie’ dal nome dell’arcinota trasmissione tv in onda su Real Time.

La signora Rita Greco sarebbe rimasta contagiata nel focolaio di Covid-19 scoppiato all’interno del castello de La Sonrisa di Sant’Antonio Abate. Un focolaio che ha fatto purtroppo numerosi contagiati all’interno della struttura, fra i familiari Polese.

L’anziana donna purtroppo non avrebbe retto agli scompensi causati dal virus, probabilmente a causa dell’età avanzata. La dolcissima signora Rita era un volto molto amato dai telespettatori della trasmissione tv. Eternamente innamorata di suo marito, era una bravissima cuoca, una donna amorevole con i suoi figli e il suo amato nipote.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sentitissime condoglianze a Donna Imma Polese per la perdita della cara mamma Rita.

  • Le mie condoglianze alla famiglia mi spiace era una cara signora riposa in pace con tuo marito Rita ?????????????♥️♥️♥️♥️??♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.