Forza posto di blocco nell’agro-sarnese: polizia arresta pregiudicato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Polizia acciuffa pregiudicato di San Marco in Lamis che forza posto di blocco nel Napoletano e precisamente nell’agro-nocerino sarnese a Striano.
L’uomo, insieme ad un complice , alla guida di un secondo fuoristrada, è stato intercettato in mattinata. È stato trovato un furgone risultato rubato, al cui interno c’ erano chiodi a tre punti, normalmente usati per favorire le rapine ai furgoni portavalori.

Mentre l’altro automezzo e’ riuscito a fuggire, lui ha invaso la corsia opposta ed ha urtato la fiancata di un’ auto al cui interno vi erano due bambini con i genitori e, successivamente un muro ed un palo della luce. L’ uomo ha cercato di fuggire a piedi, ma e’ stato bloccato ed arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. chissà questo galantuomo quando sarà di nuovo libero ad operare.
    A differenza di Penelope che tesseva di giorno e disfaceva di notte,le forze dell’ordine rischiano e arrestano ed un giudice libera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.