Rientri dall’estero, denuncia dell’Asl: “In tanti fuggono dai controlli a Capodichino”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono in molti, soprattutto tra i giovani, a voler evitare tamponi e quarantena, al rientro dalle vacanze all’estero, all’aeroporto di Capodichino a Napoli. I dipendenti del team dell’Asl Caserta, all’opera per eseguire i tamponi sui viaggiatori sbarcati all’aeroporto partenopeo venerdì e sabato della scorsa settimana, hanno evidenziato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – come le reazioni siano differenti e sempre più spesso opposte. E’ cresciuto negli ultimi giorni il partito degli «scettici e dei negazionisti del virus, anche tra coloro che sono contagiati e in particolare tra giovani asintomatici».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. In un paese serio ti fanno un test rapido. In Italia, invece, funziona così: ti faccio il tampone dopo ore di attesa e poi boh, rimani a casa finché non ti chiamano. È normale che la gente cerca di evitare quarantene e controlli. Poi, ovviamente, c’è sempre il solito testicolino che offende a prescindere le persone che vanno in vacanza. Tipico atteggiamento dei frustrati.

  2. non uscivi dall’areoporto! e nel medesimo paese serio tu non scrivi impunemente stronzate sui social, dalla mattina alla sera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.