Rientri dall’estero, denuncia dell’Asl: “In tanti fuggono dai controlli a Capodichino”

Stampa
Sono in molti, soprattutto tra i giovani, a voler evitare tamponi e quarantena, al rientro dalle vacanze all’estero, all’aeroporto di Capodichino a Napoli. I dipendenti del team dell’Asl Caserta, all’opera per eseguire i tamponi sui viaggiatori sbarcati all’aeroporto partenopeo venerdì e sabato della scorsa settimana, hanno evidenziato – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – come le reazioni siano differenti e sempre più spesso opposte. E’ cresciuto negli ultimi giorni il partito degli «scettici e dei negazionisti del virus, anche tra coloro che sono contagiati e in particolare tra giovani asintomatici».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In un paese serio ti fanno un test rapido. In Italia, invece, funziona così: ti faccio il tampone dopo ore di attesa e poi boh, rimani a casa finché non ti chiamano. È normale che la gente cerca di evitare quarantene e controlli. Poi, ovviamente, c’è sempre il solito testicolino che offende a prescindere le persone che vanno in vacanza. Tipico atteggiamento dei frustrati.

  • non uscivi dall’areoporto! e nel medesimo paese serio tu non scrivi impunemente stronzate sui social, dalla mattina alla sera.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.