Salvini in giro a Benevento con maglia sannita e senza mascherina: Mastella lo fa multare

Stampa
Il leader della Lega, Matteo Salvini, sarà multato per non aver indossato la mascherina in occasione dell’incontro che ieri ha avuto in via Traiano a Benevento. Ad annunciarlo è il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, chiarendo che la manifestazione è avvenuta senza autorizzazione e in concomitanza con un’altra di protesta. Un comportamento – ha detto il primo cittadino di Benevento – in totale spregio alla normativa, che obbliga tutti dalle ore 18 in poi a indossare le mascherine anche all’aperto e in circostanze di potenziali assembramenti.

Il Mattino

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mannaggia a questi immigrati e musulmani che si fanno beffa delle leggi italiane contro il covid ,vogliamo leggi più severe contro i migranti…..

  • Ma la multa non basta… Quando si infrange una legge in modo reiterato si devono prendere ulteriori misure giudiziarie. Altrimenti basta essere ricchi e si può fare ciò che si vuole!

  • Questa e’ un’altra conferma che Salvini ha due facce (ma piu’ di due…); quando gli conviene indossa anche la maglia del Benevento, quando si sa che e’ un tifoso milanista; io ad esempio non indosserei mai quella maglia…

  • devo mandarvi le foto dei raduni politici del pd in zona tra nocera, cava e salerno???

  • Mastella però avrebbe il dovere di spiegare a tutti quali decisuoni ha preso quando i tifosi del BENEVENTO si sono acclamati per festeggiare la promozione in serie un mese fa…
    Anche allora c’era obbligo di indossare mascherine e vietare assembramenti….
    Purtroppo è facile sparare sulla Croce Rossa (cioè su SALVINI)

  • la stupidità di questo razzista non ha limiti, ci prende per i fondelli ed ancora lo ascoltiamo.
    i meridionali che voteranno lega sono solo vigliacchi ed opportunisti, hanno dimenticato chi è salvini e che danni enormi ha provocato al nostro paese. E’ stato decine di anni al governo che ha fatto? ora vuol risolvere tutti i problemi del paese? a noi sembra che vuol risolvere solo i suoi problemi e ne ha molti.
    gli ingenui meridionali speriamo non cadano ancora nel tranello studiato ad arte dal leghista.
    va bene votare qualsiasi partito ma mai 5 stelle e lega, porteranno gli italiani alla rovina.

  • Altro motivo per non votare questo rinnegato…popolo sannita e popolo salernitano contro questo usurpatore nordista e i loro lacchè!!

  • Che pezzo di…non voto,ma questa volta andró a votare contro.Mi sentirò con gli altri club

  • si può travestire come vuole, basta che no si mette addosso la maglia della Salernitana

  • Scusate ma quando uno è alla frutta……. tutto fa brodo, e per far parlare di se ancora di piu commette volutamente “infrazioni e abusi” alla faccia dei regolamenti tanto decantati . Altrimenti la venuta al SUD dell’illusionista “nordico” più famoso del pianeta ( eh si anche all’estero ce lo invidiano al pari dei più blasonati parlamentari che ci hanno reso unici in tutto il mondo) passerebbe del tutto inosservata.

  • Mastella è un altro esibizionista. Sono curioso di sapere quanti beneventani ha multato finora.

  • DENUNCIO il finto anonimo e DELINQUENTE che scrive alle 08:59, a lui è consentito spargere violenza e minacce di morte?

  • A Salerno non ha avuto il coraggio di indossare la maglia della Salernitana perché sapeva che l’avremmo ….

  • i cretini che parlano di salvini perchè non ci dicono dove sono spariti i 100 milioni dati all’ Unità, il vostro giornale di sinistra?? quale buco hanno ripianato? e poi parlateci pure di mps ed etruria se avete il coraggio

  • FINO AL 20 e 21 SETTEMBRE DOBBIAMO DIVENTARE TUTTI ATTIVISTI “ANTI LEGA E 5 STELLE”:
    DOBBIAMO PARLARE CON AMICI; PARENTI, CONOSCENTI E FAR CAPIRE A TUTTI LA PERICOLOSITA’ DI VOTARE QUESTI DUE PARTITI.
    HANNO ILLUSO GIOVANI E MENO GIOVANI; DEVONO ESSERE PUNITI COL VOTO

  • È indubbia la stupidità di questi pacchiani tentativi di ingraziarsi i simpatizzanti della lega in meridione: ma è altresì evidente la stupidità e la disperazione di questi meridionali disposti a credere alle prese per il culo di questo buffone: ma cosa crede possa fare la lega per voi? Esattamente quello che ha fatto fare Bossi; Calderoli e tutti gli altri: consentire un automatico impoverimento dei cittadini del Sudgrazie proprio alle leggi truffa che portano la loro firma! Credete forse che avere la faccia come il culo per indossare una maglietta che hai sempre schifato basti a farlo diventareuno di voi ?O uno di noi? Ovviamente no! È e rimarrà un milanese razzista per il quale noi non siamo altro che teste di rape da portare nel suo orto! Cittadini meridionali non fatevi ingannare: il lupo perde il pelo ma sempre lupo è! Siate intelligenti almeno quanto Cappuccetto Rosso! Ricordatevi che per anni ci hanno attaccato per la Cassa per il mezzoggiono: il contagocce per glininvestimenti statali al Sud! Mentre al Nord non vi era nessuno sbarramento al fiume di danari che ingurgitavano senza saziarsi mai! Cittadini del Sud non fatevi incantare dalle chiacchiere di un disperato che non può promettere altro che disperazione! Non fate manipolare la vostra dignità! Ignoratelo!

  • No non voglio neanche commentare le sceneggiate di questo buffone! Minpreoccupanonpiuttosto l’ingenuità e la stupidità dei meridionali che lo seguono! Possibile che unonindossando la maglia della vostra squadra di calcio diventi un politicoche si preoccupa dei vistrininteressi? Leghista è e leghista rimane! Domandargli della legge Calderoli che destina ai cittadini del Sud il 30% delle risorse in meno rispetto ai cittadini del Nord! E della cassa per il mezzoggiono chesostenevano fosse una inutile dispersione di fondi al Sud quando invece non era altro che il contagocce per gli investimenti nelle regioni del Sud, a cui non si contrapponeva, nessuno sbarramento al fiume di investimenti destinato allevreguoni del Nord! Cittadini meridionali non fatevi ingannare le proposte della lega per noi sono sempre le stesse! A partire delle gabbie salariali…. non fateviningannare il lupo perde il pelo , ma sempre lupo è che bisogno ha si indossare la maglia della vostra squadra? Apparire più simpatico? Per ingannarci meglio! Cercate almeno di mostrare più intelligenza di Cappuccetto Rosso!

  • Bla ,bla,bla ,quando non si hanno argomenti è solo consentito denigrare e minacciare.

  • LEGA NORD…CACCIA ‘E SORD per la precisione i 49mln truffati ai cittadini italiani per fasulli rimborsi elettorali

  • Sono straniero con cittadinanza e voto Salvini anche miei amici e parenti.

  • 18:49, quando la sinistra e MPS cacceranno i 16 miliardi, poi i milioni di etruria e i 100 milioni per colmare il buco finanziario de L’Unità! ok? intanto zitti e mosca

  • ancora con il movimento 5 stelle …PD…forza italia ecc…. come siete antichi…! W IL RE!

  • Stando a quello che si scrive su questo social sono tutti ladri matricolati , chi ha rubato milioni di qua e chi li ha rubati di la. Ma allora, scusate, che caxxo li votate a fare e perche’ vi scaldate tanto…..da quanto si evince “salvatori” non ce ne sono, ci vorrebbe un “reset” totale per sperare di andare meglio. E se proprio non abbiamo altra scelta e dobbiamo per forza tenerci questi elementi, a mio parere, non c’e’ bisogno ti votare i “ladri” del nord……treniamoci i nostri!!!!!!!!

  • dietro c’era il n. 71, non c’è bisogno di spiegare ai campani che significa!!!!

  • Plutone, vota chi vuooi, ma non è “stando a quello che si scrive qui”, quanto a quello che sta nelle aule di tribunale.
    Alessandro e altri: votate chi volete, se siete contenti di votare chi mette i figli amici e conoscenti nel posti pubblici di rilievo.. va bene così

  • Pino scusa …. ma se, come dici tu , “quello che sta nelle aule di tribunale” come fanno a ricandidarsi? Ingenuita’ a parte evidentemente non c’e stata nessuna condanna altrimenti non possono ricandidarsi….. vabbè che stiamo in italia….il paese delle magie però!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.