Piervito Grisù lancia l’Eco Live: l’evento all’Arena del Mare di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Promuovere uno sviluppo sostenibile e sensibilizzare il pubblico verso le tematiche ambientali. E’ questo l’obiettivo di Eco Live, il progetto realizzato da Piervito De Rosa, in arte Grisù. Eco Live fa tappa, per la prima volta, a Salerno: l’appuntamento è per il prossimo 21 settembre all’Arena del Mare dove si terrà il concerto Eco Live, organizzato e prodotto da La Pecora Nera Eventi, l’agenzia nata da un’idea di Piervito Grisù, autore e cantautore e organizzatore di eventi presente sulla scena nazionale da più di 25 anni.

La Pecora Nera Eventi organizza eventi di intrattenimento a tutto campo, prediligendo il settore musicale produce e gestisce artisti, stampa vinili e dischi, distribuisce la musica in digitale, offre servizi di grafica, di ufficio stampa e di intermediazione. Dopo il grande successo mediatico e di pubblico per il Drive Live, infatti, Piervito Grisu’ lancia – partendo proprio da Salerno – questo nuovo format denominato Eco live, un nuovo modo di vivere il concerto live in modo ecologico, sensibilizzando il pubblico verso le tematiche dell’ambiente.

Tutto sarà concepito per avere meno impatto ambientale sulla natura. Unico nel suo genere, la manifestazione mette al centro la natura e l’arte. Eco Live favorisce oltre la musica anche gli artisti a tutto campo: pittori, scultori, fotografi, artisti digitali, ceramisti e tutto ciò che è arte. La parola d’ordine è, infatti, utilizzare materiali riciclati e che, in ogni caso, attraverso le proprie opere, inducano l’utente alla riflessione sui temi dell’ecologia e della sostenibilità ambientale.

Infatti durante la manifestazione sarà allestita una mostra di opere artistiche, preferendo – quando possibile – artisti locali. Il tema girerà intorno ai quattro elementi: acqua-fuoco-aria-terra. I biglietti in prevendita saranno disponibili solo in forma digitale e potranno essere acquistati attraverso l’app per smartphone “LaPecoraNeraEventi” e i posti saranno limitati.

A breve saranno comunicati tutti gli ospiti musicali, gli artisti che esporranno le loro opere e le associazioni che hanno abbracciato questo progetto che mira a espandersi e approdare in varie città italiane.

I biglietti potranno essere acquistati anche direttamente all’Arena del Mare, prima dell’inizio della serata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.